Cerca e trova immobili

FREECOUPONLa salute dei nostri denti passa dalla conoscenza

05.09.16 - 07:00
Perché partecipare all’incontro formativo gratuito organizzato da RB SWISS DENTAL
La salute dei nostri denti passa dalla conoscenza
Perché partecipare all’incontro formativo gratuito organizzato da RB SWISS DENTAL

Tutti i cittadini dovrebbero essere informati sulle novità in tema di cure dentarie.

Si tratta di un argomento assai delicato, che puntualmente si ripropone alla nostra attenzione e conoscenza grazie all’intervento salvifico di alcuni centri specializzati, tra essi RB SWISS DENTAL, a Locarno. L’appuntamento si prefigge di informare i cittadini circa argomenti, che, oggi più che mai, grazie agli sviluppi della tecnologia, iniziano a farsi strada tra le fila della popolazione ampiamente intesa, nella quale iniziano a suscitare interesse e curiosità alcuni argomenti quali: implantologia a carico immediato, sedazione cosciente, faccette dentali-estetica dentale, microchirurgia ortodontica, piezochirurgia. Saranno proprio questi gli argomenti trattati nel corso dell’incontro formativo gratuito organizzato da RB SWISS DENTAL.

 

Perché proprio RB SWISS DENTAL

L’informazione e la diffusione di concetti inerenti i nuovi servizi nel settore dell’odontoiatria non poteva trovare referente migliore e più qualificato. Proprio lo studio RB SWISS DENTAL in Locarno, infatti, si pone all’avanguardia nel campo dei trattamenti su citati, avendo gli strumenti, i mezzi e le competenze necessarie per eseguire interventi di grande valore che si collocano in una posizione di primo piano nel panorama dell’odontoiatria odierna.

Lo staff di RB SWISS DENTAL si è dimostrato di recente in grado di correggere in maniera rapida e innovativa gran parte delle malocclusioni dell'adulto, ovvero le errate chiusure delle arcate dentali, nonché di mettere in atto quella che, fino a qualche tempo fa, era considerata una mera utopia: la sedazione cosciente nel corso di trattamenti più invasivi.

 

Ricorda: informarsi è il primo passo verso la prevenzione. 

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch .

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE