Cerca e trova immobili

BELLINZONARipara il tuo cellulare senza prosciugare il tuo portafoglio con MMD Multimedia

26.08.16 - 08:02
Hai necessità di riparare il tuo telefono o il tuo computer ma non sai a chi rivolgerti?
Ripara il tuo cellulare senza prosciugare il tuo portafoglio con MMD Multimedia
Hai necessità di riparare il tuo telefono o il tuo computer ma non sai a chi rivolgerti?

BELLINZONA - Ti sembra uno spreco comprare un pc o un cellulare nuovo quando, con poche sapienti manovre, questi potrebbero essere messi completamente a nuovo? Si tratta di una scelta condivisibile ed onesta, fatto è che, a volte, non è economicamente sostenibile.

Le spese da affrontare possono addirittura eguagliarsi nell’un e nell’altro caso … tanto vale comprare un dispositivo nuovo di zecca!
Ebbene, questo atteggiamento da oggi ha le ore contate: con onestà e professionalità c’è che ti consente di ottenere riparazioni di cellulari e pc a costi davvero accessibili.

Stiamo parlando di MMD Multimedia, la giovane e tecnologica realtà da tempo presente in Svizzera.

Riparazione di cellulare con cover in omaggio … un’occasione da non perdere!
MMD Multimedia ha saputo con onestà e umiltà collocarsi nel panorama delle riparazioni di dispositivi mobili e non, quindi di cellulari e pc, acquisendo un posto di assoluto primato in Svizzera.
MMD Multimedia esegue, per il tramite del suo team giovane, dinamico ed appassionato del proprio lavoro, riparazioni delle schede madri di cellulari e di computer.
I suoi tecnici preparati hanno piena dimestichezza nell’uso di macchinari altamente sofisticati in grado di eseguire riparazioni mirate sulle componenti elettroniche di telefoni e computer.

 MMD multimedia con sede a Bellinzona esegue questo servizio per diversi centri in tutta la Svizzera e ti offre oggi la possibilità di riparare il tuo cellulare a prezzi scontati, ricevendo, inoltre, una cover in omaggio.

Buona riparazione a tutti!
Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonlne: www.freecoupon.ch
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE