Cerca e trova immobili

CADENAZZOSwissalarm compie 15 anni

12.08.16 - 06:51
Furti, meglio prevenire che curare!
Swissalarm compie 15 anni
Furti, meglio prevenire che curare!

CADENAZZO - I furti e le rapine in appartamenti, ville, attività commerciali non capitano solo agli altri, pensateci ora.

Per limitare il rischio ed aumentare la deterrenza al furto possiamo agire in due modi; utilizzando metodi di difesa "passivi" come porte rinforzate, inferriate, vetri antisfondamento, o con metodi di difesa "attivi" quali sistemi antifurto elettronici, antirapina.

Con i metodi di difesa passiva, quando si verifica un attacco, è solo questione di tempo poi inevitabilmente cederanno.

Le difese attive invece producono un effetto positivo di deterrenza, sono interattive, comunicano l allarme all’ utilizzatore, alla centrale di gestione allarmi, possono attivare una dissuasione acustica tramite sirene, attivare un nebbiogeno impedendo la visibilità e segnalare un intervento della polizia.

Le statistiche indicano chiaramente che un ambiente dotato di sistema di allarme ha circa il 92% di possibilità in meno di subire un attacco .

Con la possibilità, nelle abitazioni private, di attivare il sistema di allarme anche di notte con le persone presenti crea un vantaggio notevole in termini di sicurezza, senza cambiare le abitudini delle persone, perche ogni impianto di allarme Swissalarm si adatta alle esigenze del cliente.

Fondamentale è il collegamento ad una struttura di monitoraggio che controlla il sistema 24h su 24h da remoto tramite un sistema digitale. Swissalarm è dotata di una evoluta centrale di monitoraggio completamente autonoma che ci permette di operare in assenza o per conto del cliente per verifiche, guasti o attivazione/disattivazioni del sistema.

Il cliente può gestire il proprio impianto tramite sms, Gsm, App , può verificare eventi di allarme , vedere tramite le telecamere, attivare dispositivi, verificare in tempo reale chi e quando ha attivato o disattivato il sistema antifurto.

Swissalarm è in continua evoluzione e oltre che fornire degli ottimi impianti di allarme offre servizi sempre aggiornati d’avanguardia al passo con i tempi che cambiano.

Per analizzare le vostre esigenze siamo volentieri a disposizione per un sopralluogo.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE