Cerca e trova immobili

CANTONEPerché cambiare l’olio da AGOM conviene

28.07.16 - 07:35
Il cambio dell’olio del motore è una delle più comuni ma al tempo stesso dimenticate operazioni che rientrano nella manutenzione ordinaria di ogni vettura
Perché cambiare l’olio da AGOM conviene
Il cambio dell’olio del motore è una delle più comuni ma al tempo stesso dimenticate operazioni che rientrano nella manutenzione ordinaria di ogni vettura

LUGANO - Troppo spesso sopravvalutiamo le nostre auto.

Riteniamo che esse siano efficaci a prescindere, performanti a prescindere, pronte ad accompagnarci nelle nostre avventure estive senza problemi. Forti, indistruttibili, imperiture, esse di fatto sono tali ma ad una condizione: che siano riservate loro piccole cure. Il cambio dell’olio ad esempio, operazione rapida ed apparentemente molto semplice, si rende indispensabile per garantire alla nostra auto la possibilità di dare alte prestazioni.

Il cambio dell’olio del motore è una delle più comuni ma al tempo stesso dimenticate operazioni che rientrano nella manutenzione ordinaria di ogni vettura.

Essa è indispensabile per mantenere il motore a un livello di efficienza adeguato, in sua assenza la vettura non è in grado di funzionare correttamente con la conseguenza, del tutto giustificabile, di lasciarci per strada senza pressoché nessun preavviso.

C’è chi pensa, erroneamente, che il cambio dell’olio alla propria auto sia un’operazione da poter svolgere da soli, senza l’aiuto di un tecnico. Niente di più sbagliato.

Quest’operazione, in realtà, cela molte insidie e, se non eseguita correttamente, può anche danneggiare in modo irreparabile il motore. Ci sono delle precise procedure da seguire.

Perché scegliere AGOM fa la differenza

Chi intenda fare le cose a regola d’arte è bene che si rivolga ad AGOM che propone un cambio dell’olio a prezzi esclusivi, un’offerta senza pari, pensata per tutti coloro che nel periodo estivo, come in genere accade, abbiano necessità di utilizzare la propria auto in maniera massiva. L’offerta include cambio di olio di qualità, filtri e manodopera.

Il mancato o non corretto cambio dell’olio può davvero decretare il successo o il fallimento delle tue vacanze in auto.

Se vuoi trascorrere un’estate serena e sicura a bordo della tua auto scegli AGOM.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE