Cerca e trova immobili

CHIASSOBERTONI SA: il fascino dei rivestimenti di ultima generazione

25.07.16 - 06:59
L'azienda, attiva sin dal 1962, ha più di 50 anni di esperienza nel settore
BERTONI SA: il fascino dei rivestimenti di ultima generazione
L'azienda, attiva sin dal 1962, ha più di 50 anni di esperienza nel settore

CHIASSO - Cosa fa la differenza tra una casa calda, rustica, ed una, invece, più fredda, professionale ed elegante?
La risposta non può che essere univoca: i rivestimenti.

Pensiamo ad una casa di montagna, con il suo fascino retrò, rivestita in legno nei suoi interni, con il soffitto con travi a vista. Pensiamo ad uno studio dentistico, con i suoi pavimenti resistenti e dalle performance elevate, o al suo parquet, elegante e fine, in grado di garantire uno stile austero e composto.

Qualità e competenza per un perfetto risultato finale nel campo dei rivestimenti

Azienda attiva sin dal lontano 1962, BERTONI SA ha da sempre orientato la propria attività verso la fornitura e la posa di rivestimenti di ogni genere secondo i canoni della sicurezza, assecondando metodi all’avanguardia, in grado d garantire risultati definitivi, imperituri nel tempo.
Piastrelle, parquet, mosaici e pietre naturali: ecco solo alcuni dei rivestimenti con i quali è possibile veder rivestita la propria abitazione, il proprio ufficio e quant’altro.

Un lavoro che definire eseguito a regola d’arte è dire poco, in cui si fondono insieme grande cura dei dettagli, esperienza, manualità e precisione tutte convogliate verso un risultato apprezzabile e visibile anche ad occhio nudo, oltre che sotto l’aspetto squisitamente tecnico.
Si tende purtroppo, a volte, a dimenticare che per ottenere un risultato impeccabile non è sufficiente la buona qualità del materiale utilizzato ma si rende anche e soprattutto necessario prestare ossequio a tecniche di posa particolari che, nell’ottica dei risultati, ne rappresentano un fattore imprescindibile.

Ecco che BERTONI SA si qualifica come uno dei migliori referenti nel settore.
Con le sue qualità insuperabili ed il suo staff competente è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, superando, con successo, tutte le possibili problematiche che dalla posa in opera possono sortire.

Scegli i servizi offerti da un’azienda che sin dal 1962 garantisce serietà, professionalità ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE