Cerca e trova immobili

LUGANOPiedi e mani perfette a prova di mare?

17.07.16 - 09:02
Effetti visibili in tempi record grazie ad Estetica Prisca
Piedi e mani perfette a prova di mare?
Effetti visibili in tempi record grazie ad Estetica Prisca

L’incedere della bella stagione guadagna il plauso di tutti gli amanti del sole e del caldo.

E’ tempo di prendersi cura di sé, lo meritiamo, in fondo, dopo un anno di duro lavoro, ed è lo stesso naturale atto di scoprire il nostro corpo che lo esige.

Perché non iniziare dalla cura dei piedi? A ben vedere sono loro che ci sostengono ogni giorno.

La salute e la bellezza del piede, in verità, dovrebbe essere tutelata tutto l’anno e non solo nel periodo estivo, per altro estremamente breve.

Il fatto è che non sempre è possibile dedicarvi il tempo che si vorrebbe e, nei casi più gravi, si rimanda fino a quando la temperatura esterna non ci costringerà ad indossare scarpe aperte e sandali scendi-mare.

Intervenire nella formula last minute … è davvero possibile?

A permetterlo è Centro Estetico Prisca, consolidatosi nel territorio svizzero come realtà in grado di garantire il massimo risultato in termini di bellezza del corpo e del viso.

Il team d questo rinomato Centro ha pensato bene di dedicare tutta la sua esperienza alla cura dei piedi, i principali, privilegiati protagonisti delle nostre calde giornate.

Tante sono le insospettabili criticità che potrebbero, infatti, manifestarsi all’atto di svelarli.

Correre ai ripari avvalendosi di una “cura del piede last-minute” è, tuttavia possibile con i trattamenti offerti, a prezzi speciali, da questo centro estetico d’eccellenza che ha pensato di offrire manicure e pedicure con applicazione di smalto semipermanente naturale al 100%.

Perché non è solo il modo di lavorare a fare la differenza: anche gli strumenti ed i prodotti utilizzati hanno il loro ruolo di primario valore in termini di risultati.

Lo sa bene Estetica Prisca, il centro che ha a cuore la bellezza e la salute del tuo corpo … ed anche del tuo portafoglio!

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE