Cerca e trova immobili

CANTONELukas Brügger con la sua ditta Happy Air porta le bumper ball in Ticino

04.07.16 - 07:22
Scopri il gioco dell'estate
Lukas Brügger con la sua ditta Happy Air porta le bumper ball in Ticino
Scopri il gioco dell'estate

LUGANO - Non tutti i giochi sono uguali. Ci rendiamo conto che voi ragazzi disponete di una grande quantità di strumenti ludici e di proposte di vario genere, ma non tutti sono in grado di stimolare la fantasia allo stesso modo.

Molto spesso alcuni di essi generano noia ed apatia, è comprensibile: è l’era di smartphone e giochi a 3D, figuriamoci l’effetto che può avere un gioco quale può essere la “campana”, un tempo leader indiscusso tra i bimbi e gli adolescenti, alle prese con la capacità di saltellare nelle caselle numerate disegnate con un gessetto per terra.

E’ proprio partendo da questo assunto inviolabile che Happy Air ha ben pensato di mettere in piedi iniziative davvero uniche nel loro genere, proprio destinati a voi, bimbi ed adolescenti e, perché no, anche ai più grandi …

Quest’anno la grande novità porta il nome di Bumper Ball. Di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo.

Bumper Ball in Ticino!? Era ora!

Ad Happy Air si deve il merito di aver portato Bumper Ball per la prima volta anche in Ticino.

Questo sport praticato in America, forse già noto a molti di voi lettori, super-informati grazie all’utilizzo di Internet, si basa sul gioco del calcio circondati per metà corpo da una sfera ad aria, utile a proteggere completamente gli utilizzatori da urti e possibili scontri sul campo di gioco.

Destinato a divenire, senza dubbio, gioco dell’estate, esso tale può essere considerato proprio perché si svolge a squadre o tutti contro tutti, all'aperto, ma anche al chiuso in condizioni di eventuale maltempo.

Avvincente e sicuro, così come congegnato, si rivela gradito anche ai più grandi, in quanto particolarmente innovativo e stimolante, ideale per feste di compleanno, eventi, party di qualsivoglia genere. Chi lo dice che giocare giova solo ai bambini?

Sono soprattutto i grandi ad averne bisogno, in quanto metafora dell’immortale voglia di allegria e spensieratezza, e questo gioco, davvero, è in grado di suscitare e soddisfare questi ambiti sentimenti.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE