Cerca e trova immobili

LUGANOCome rendere il proprio computer 5-10 volte più veloce di uno nuovo

21.06.16 - 06:19
Antiproblems: la velocità passa dal dispositivo disco SSD
Come rendere il proprio computer 5-10 volte più veloce di uno nuovo
Antiproblems: la velocità passa dal dispositivo disco SSD

Siamo in un periodo di ricambio tecnologico, in cui i primitivi standard di utilizzo del PC e della correlata navigazione sul web sembrano voler lasciare il posto a funzionalità e programmi sempre nuovi, capaci di ri-adattarsi ai bisogni di tutti coloro che si affidano al più grande prodotto che la tecnologia potesse mettere a nostro servizio, il computer appunto.

In parole semplici, siamo in costante ricerca di prestazioni sempre maggiori e performance avanzate capaci di rendersi flessibili a nuovi bisogni e rinnovate necessità.

Bisogna prendere coscienza che, ormai, il sistema va cambiato: in un’economia in cui si risparmia su tutto, è assurdo credere di poter essere costretti a comprare sempre nuovi PC.

Assistenza, supporto, aggiornamenti, qualità di servizio, prezzi chiari e trasparenti, privacy, rischio di perdere i dati e le impostazioni, sono a volte così difficili da ottenere in tempi ragionevoli che, presi dallo sfinimento, molte persone preferiscono comprare un dispositivo nuovo piuttosto che stare a perdere tempo e pazienza stando dietro a quello vecchio. Nulla di più sbagliato.


Antiproblems: la velocità passa dal dispositivo disco SSD

Se il tuo PC va sempre più lento, prima di acquistare un computer c’è una nuova possibilità: quella di rivolgerti ad Antiproblems che, con un solo intervento, è in grado di ottimizzare le performance del tuo dispositivo.

Un computer può diventare 5-10 volte più veloce semplicemente tramite l’istallazione di un nuovissimo
 
disco SSD, il massimo che si possa auspicare, visto che, a quanto pare, in fatto di velocità tutti gli utenti si rivelano molto esigenti, perché, in questa vita decisamente stressante, non è dato perdere neanche un istante.

Meglio investire nell’SSD con la garanzia di una velocità straordinaria, anziché comprare un nuovo PC con scheda HDD, su questo i pareri non possono che essere unanimemente concordanti.

 

In questo periodo di crisi economica, risparmiare sul PC con la garanzia di godere di prestazioni eccellenti è il massimo: scegli Antproblems, l’eccellente servizio di assistenza tecnica che cambia il volto del tuo PC.

Antiproblems offre l’opportunità di aumentare le performance del proprio computer di 5-10 volte grazie al montaggio delle schede SSD.

Montaggio scheda SSD gratuita tramite l’acquisto dei prodotti AP mini Service e AP Full Service.


Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch


Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE