Cerca e trova immobili

BELLINZONAInstallare Windows 10 sul computer “da zero”: un’utopia che diventa realtà, ecco come

07.06.16 - 07:32
Ci pensa Antiproblems con la sua lunga esperienza
Installare Windows 10 sul computer “da zero”: un’utopia che diventa realtà, ecco come
Ci pensa Antiproblems con la sua lunga esperienza

BELLINZONA - Le domande più frequenti che sempre più numerosi utenti si pongono di recente sono le seguenti: 

    • Vale ancora la pena fare l’aggiornamento a Windows 10?
    • Forse il mio computer è troppo vecchio per Windows 10?
    • Microsoft analizza i comportamenti sul web a fini commerciali?

Domande destinate a restare insolute.

Ma ecco una bella novità: tutti coloro che hanno messo da parte l’idea di aggiornare il loro computer faranno bene a ricredersi, perché qualcuno ha pensato bene di convogliare tutte le proprie energie, la propria esperienza in fatto di informatica nell’istallazione di Window 10 su PC, da zero (su disco formattato), con trasferimento dati e configurazioni. Il tutto in qualsiasi lingua.

Questa operazione è messa a punto da Antiproblems, la piccola grande realtà svizzera che ha saputo fare delle riparazioni di PC il suo punto di forza.

Ogni settimana Antiproblems riceve solo in Ticino circa 10-20 computer con problemi derivanti da un upgrade di Windows 10, eseguito in modalità automatica da Microsoft.

Riciclare il proprio pc, ecco come - Microsoft non dà più la possibilità di installare Windows 10 su disco formattato?

Ci pensa Antiproblems con la sua lunga esperienza che permette a Windows 10 di girare su computer con RAM di almeno 2 GB. Il fatto di dover rinunciare ad uno strumento ancora funzionale rappresenta un inammissibile spreco, al quale oggi, finalmente, si può mettere fine.

Qualsiasi sia il problema che minaccia il tuo rapporto con il pc, ad esempio lentezza, virus, problemi di trasferimento, di recupero e di ripristino dei dati, viene risolta da Antiproblems che ti offre la possibilità di far rinascere il tuo computer, rimandandone l’acquisto.

Antiproblems consiglia di passare a Windows 10, ma è fondamentale aggiornare Windows 10 con la corretta metodologia.

La versione di Windows 10 di Antiproblems è ottimizzata: le “finestre” che permettono di raccogliere informazioni sul comportamento dell’utente a fini commerciali sono chiuse, lo stesso per le “finestre” pubblicitarie che rallentano il computer!

Antiproblems offre uno sconto di CHF 20.- per eseguire l’aggiornamento a Windows 10, tramite i prodotti AP mini Service e AP Full Service.

Non esiti a contattare Antiproblems, in quanto l’opportunità di eseguire l’aggiornamento a Windows 10 in modo gratuito fornita da Microsoft terminerà il 29 luglio!

Ecco altre offerte di Antiproblems per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE