Cerca e trova immobili

LUGANOKlposa di Lugano: soluzioni per la casa a 360°

23.05.16 - 07:01
La realtà che ha fatto della posa di pavimenti di qualsiasi natura il suo core business
Klposa di Lugano: soluzioni per la casa a 360°
La realtà che ha fatto della posa di pavimenti di qualsiasi natura il suo core business

LUGANO - Non meraviglia che tutti coloro che sono alle prese con una ristrutturazione abbiano quale principale preoccupazione la posa di pavimenti di prima qualità.

Il pavimento, infatti, rappresenta la superficie calpestabile di ogni appartamento ed ufficio e, come tale, è maggiormente soggetta, per sua stessa natura e destinazione, a graffi, forature, lesioni.

Non meraviglia neppure che molti decidano di optare per comuni piastrelle, credendo che soluzioni da esse differenti non siano all’altezza delle proprie aspettative.

In verità, quello che conta, è trovare un’azienda davvero seria, questa è la migliore strategia per ottenere risultati d’eccellenza.

Tra esse impossibile non menzionare Klposa, in Lugano, la realtà che ha fatto della posa di pavimenti di qualsiasi natura il suo core business.

Klposa: garanzia di serietà e qualità, ecco perché

Nessun pavimento è più sicuro e robusto di un altro, tutti quelli realizzati da questa azienda si collocano al vertice del mercato, essendosi dimostrati, a dispetto di un uso anche intenso, resistenti e dalle performance elevate.

Posa di pavimenti esterni galleggianti a doghe, posa di qualsiasi tipo di piastrella interna o esterna e di parquet pre-finito, posa di pavimenti e di rivestimenti in gres a basso spessore "kerlite": ecco solo alcuni dei servizi offerti da Klposa.

Ma l’attività di questa grande azienda non si limita alla posa di pavimenti, essendo essa altresì specializzata nella posa di rivestimenti in pietre naturali o ricomposte, di scale interne ed esterne, di mosaici vetrosi ed affini.

Conferisci alla tua casa un nuovo look, le soluzioni, come vedi, sono tante, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scegli la qualità a 360°, scegli Klposa e le sue soluzioni.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE