Cerca e trova immobili

GRAVESANOSTOP cellulite e pelle adiposa: ecco i nuovi trattamenti proposti da The Class

18.05.16 - 08:01
Incubo tutto al femminile, la cellulite rappresenta il problema più democratico che ci sia, visto che colpisce generosamente tutte le donne, dalle casalinghe alle attrici
STOP cellulite e pelle adiposa: ecco i nuovi trattamenti proposti da The Class
Incubo tutto al femminile, la cellulite rappresenta il problema più democratico che ci sia, visto che colpisce generosamente tutte le donne, dalle casalinghe alle attrici

GRAVESANO - Il caldo è alle porte e sembra quasi utopico intervenire per tempo prima di esporre in bella mostra il proprio corpo a mare. Eppure, sanare questa annosa problematica è possibile, il segreto è racchiuso negli innovativi trattamenti proposti dal centro estetico The Class, presieduto da Giovanni Rago, lo specialista esperto in fatto di estetica, che mette a servizio di tutte le donne il maestoso frutto della tecnologia applicata alla cura del corpo: la new SHOCKWAVE SISTEM technology.

Oltre a questo, straordinari effetti è in grado di garantire il trattamento ultra slim, nonchè il vacum-radioterapia ed il laser a diodo per l’epilazione.

Trattamenti corpo a prova di pizzicotto

Variegata e policroma dunque la gamma dei trattamenti offerti da questo centro estetico di grande fama, paladino indiscusso nella lotta contro cellulite localizzata ed adiposità.

Il punto di forza che accomuna i trattamenti SHOCKWAVE SISTEM, ultra slim e vacum-radioterapia è la capacità di garantire il disgregamento delle adiposità e l’associato dimagrimento della zona colpita, ai quali si combina un efficace effetto di rassodamento.

Tale intervento ha luogo, nel caso della vacum-terapia grazie alla radiofrequenza, nel caso del trattamento ultra-slim con l’ausilio di un’onda ultrasonica.

Nel caso del laser a diodo invece, l’epilazione definitiva ha luogo in misura ben maggiore rispetto a quella classica, in quanto tale strumento sfrutta una lunghezza d’onda superiore, garantendo in poche sedute la drastica caduta dei peli. La novità sta nella doppia efficacia del trattamento de quo, in grado altresì di favorire il ringiovanimento sia del viso che del corpo.

The Class ha posto la sua professionalità a servizio della pelle, consentendo di riscrivere totalmente l’esperienza della cura del proprio corpo, della salute e del benessere.

Non resta che fare tesoro di questa autentica ricchezza.

Fallo subito, non rimandare ulteriormente. Prenditi cura di te.

 

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE