Cerca e trova immobili

BELLINZONACentro Estetico Health & Beauty: professionalità a servizio del benessere

11.05.16 - 07:41
Puntare su professionalità e innovazione paga sempre
Centro Estetico Health & Beauty: professionalità a servizio del benessere
Puntare su professionalità e innovazione paga sempre

BELLINZONA - Erogazione di servizi specifici nel settore beauty care, personalizzazione di soluzioni altamente innovative a servizio del benessere, flessibilità di una struttura snella e dinamica, in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Sono questi gli elementi che contraddistinguono il Centro Estetico Health & Beauty, realtà presente da anni in Svizzera nel settore della bellezza e del benessere, che è riuscita, nel tempo, a conquistare la fiducia delle donne, puntando sulla professionalità dei propri collaboratori e sull’eccellenza della propria offerta.

Tutto questo, mirando ad un unico imprescindibile obiettivo: la soddisfazione di ogni cliente.

Serietà, innovazione, raggiungimento obiettivi: un must per Health & Beauty

La parola d’ordine che assurge ancora oggi a monito per tutto lo staff di questo noto Centro è professionalità. Essa consta dell’acquisizione di competenze valide, della scelta e del relativo utilizzo dei migliori prodotti presenti sul mercato e di strumenti e tecniche di styling all’avanguardia.

Una competenza suffragata dal curriculum del Centro, che basa la sua intera cristallizzata professionalità
 
sulle esperienze maturate nel campo dal suo titolare, tra esse: un attestato Federale di Capacità di Estetista, un corso ricostruzione unghie in gel e micropittura, esperienza nel campo del massaggio ayurvedico, diploma nel trucco BCM (Beauty Center of Milan), corso extension ciglia.

Una storia fatta di successi

Puntare su professionalità e innovazione paga sempre: a dimostrarlo è il successo che il Centro Estetico Health & Beauty ha riscosso negli ultimi anni.

Forte del percorso di crescita che nel tempo è riuscito a percorrere, tale Centro ha saputo prendersi cura di migliaia di donne con passione e professione, e ciò da più di 10 anni.

Massaggi, trattamenti peeling, trattamenti rassodanti per il seno e per la cura del viso tra i quali ultimi pulizie viso, detersioni, trattamenti esfolianti, detossinanti, permanente e tintura delle ciglia, extension delle ciglia e trucco, trattamenti e cura delle mani e piedi (manicure, pedicure e ricostruzione unghie in gel e semi-permanente), depilazione con ceretta ed epilazione Laser: con Health & Beauty c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Perché la cura del look non è una questione meramente estetica, ma di più: essa sottende una connotazione psicologica da non sottovalutare.

La mancanza di benessere fisico rende, infatti, vulnerabile anche nella psiche ogni donna che, alle prese con lo stress e con gli impegni che è chiamata ad assolvere ogni giorno, comprende il danno derivante dalla mancata cura di sé.

Scegli il Centro Estetico Health & Beauty, scegli la professionalità a servizio del tuo benessere.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE