Cerca e trova immobili

SEMENTINAImmobili blindati e sicuri con i sistemi di sicurezza di Daitem

27.04.16 - 07:25
Non aspettare che la tua casa e/o il tuo ufficio siano teatro di furto, intervieni per tempo
Immobili blindati e sicuri con i sistemi di sicurezza di Daitem
Non aspettare che la tua casa e/o il tuo ufficio siano teatro di furto, intervieni per tempo

SEMENTINA - La Polizia Cantonale del Ticino ha, di recente, reso note le allarmanti cifre relative ai furti con scasso che hanno luogo in questo territorio, segnato, un po’ come tutto il nostro Paese d’altronde, da una sempre più intensa e dilagante microcriminalità.

Complice la crisi economica che imperversa, specie negli ultimi anni, ovunque, il numero di coloro che intendono, con più o meno successo, impossessarsi dei nostri beni facendo accesso nelle nostre dimore è in sensibile aumento, purtroppo.

Il modo migliore di aggirare questo pericolo - che non esclude però prudenza e necessità di comunicare prontamente alle Forze dell’Ordine ogni minaccia - è dotarsi di buoni allarmi e di efficaci sistemi di sicurezza.

Garanzia di sicurezza con il marchio Daitem - La volontà di offrire soluzioni realmente efficaci è alla base dell’attività svolta da anni da Dateim, leader sul mercato nel settore dei sistemi di sicurezza.

La tecnologia senza fili, applicata al settore della protezione contro i furti, è oggi il punto di forza di questa straordinaria realtà, che ha permesso di migliorare sensibilmente i livelli di sicurezza di ogni luogo, coniugando grande semplicità di utilizzo a risultati certi ed imbattibili.

Tutto merito di Telecom Security SA, attiva da più di 40 anni sul territorio, capace, con il suo team di specialisti svizzeri, di offrire consulenza 24h su 24h, offrendo soluzioni e prodotti sicuri ed affidabili a 360°.

Non aspettare che la tua casa e/o il tuo ufficio siano teatro di furto, intervieni per tempo.

Solo in questo modo potrai prenderti cura dell’incolumità delle tue persone care, proteggendo, al contempo, i tuoi beni. Scegli Daitem.

Ecco l’offerta per o lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE