Cerca e trova immobili

LUGANOKlposa: bellezza e qualità nei pavimenti e nei rivestimenti

23.04.16 - 08:28
Siete affascinati dalla bellezza dei rivestimenti in pietre naturali ma non sapete a chi rivolgervi per godere di un lavoro eseguito a regola d’arte?
Klposa: bellezza e qualità nei pavimenti e nei rivestimenti
Siete affascinati dalla bellezza dei rivestimenti in pietre naturali ma non sapete a chi rivolgervi per godere di un lavoro eseguito a regola d’arte?

LUGANO - Siete affascinati dalla bellezza dei rivestimenti in pietre naturali ma non sapete a chi rivolgervi per godere di un lavoro eseguito a regola d’arte?

Vorreste donare alla vostra casa pavimenti e rivestimenti peculiari, di ultima generazione, quali quelli in gres a basso spessore kerlite, ma temete il costo non proprio vantaggioso che questo intervento potrebbe richiedere?

Queste remore portano molti a rinunciare a quell’intramontabile fascino che, da sempre, caratterizza i rivestimenti speciali, mentre esiste oggi una realtà leader del settore, capace di dare risposta ad esigenze quali gusto e praticità a costi contenuti.

Stiamo parlando di Klposa, l’azienda specializzata nella vendita, posa e trattamento di piastrelle, lastricature e rivestimenti di vario genere a Lugano.

Servizi proposti da Klposa - Per tutti coloro che intendano conferire un nuovo look alla propria casa, al proprio giardino o al proprio studio senza scendere a compromessi con la qualità, godendo dell’opportunità di fare tesoro di rivestimenti all’avanguardia e di ultima generazione in fatto di design e di robustezza, Kloposa propone soluzioni adatte ad ogni esigenza e personalizzate, tra esse:

    • posa di qualsiasi tipo di piastrella interna o esterna
    • posa di pavimenti e di rivestimenti in gres a basso spessore "kerlite"
    • posa di rivestimenti in pietre naturali o ricomposte
    • posa di scale interne ed esterne 
    • posa di parquet pre-finito
    • posa di mosaico vetroso e non 
    • posa di pavimenti esterni galleggianti a doghe.

Il personale altamente qualificato dell'azienda Klposa è a completa disposizione per fornire informazioni, dettagli e preventivi gratuiti sulle varie soluzioni proposte per pavimenti interni, rivestimenti interni ed esterni, accessori e decorazioni in pietra.

Riscrivi la bellezza dei tuoi luoghi, dai vita ad un ambiente rinnovato, disarmante, ricco di fascino e raffinato. Affidati a Klposa, scegli qualità ed efficienza.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

 

 

 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE