Cerca e trova immobili

BELLINZONATintura ciglia e sopracciglia: forma e colore permanenti con una sola seduta

14.04.16 - 07:19
Affidati alle mani esperte del team di Health & Beauty, il centro nato per il tuo benessere
Tintura ciglia e sopracciglia: forma e colore permanenti con una sola seduta
Affidati alle mani esperte del team di Health & Beauty, il centro nato per il tuo benessere

BELLINZONACiglia perfette senza dover quotidianamente ricorrere al trucco? Non è utopico pensare di poter fare a meno di piegaciglia e mascara grazie al trattamento di tintura di ciglia e sopracciglia offerto da Health & Beauty.

L’importanza che ciglia e sopracciglia rivestono nella bellezza e nella delicatezza dello sguardo e, più in generale, del viso, sono indiscutibili: occhi seducenti segnano la geografia del nostro viso, sono protagonisti indiscussi del nostro aspetto e referenti privilegiati di un make up che si rispetti.

Tintura ciglia e sopracciglia: la nuova frontiera della bellezza

Ciglia perfette ed in forma per 6-8 settimane con una sola seduta. Ecco il trattamento proposto da Health & Beauty a servizio di tutte le donne che vorrebbero apparire affascinanti ed ordinate e che, allo stesso tempo, non hanno tempo o possibilità di prendersi cura di sé approntando tutti gli accorgimenti del caso che si renderebbero necessari.

Viso più bello, più attraente e sensuale, aspetto più giovane e curato: il nostro viso è il miglior biglietto da visita di cui disponiamo per ottimizzare e favorire rapporti sociali, umani, a qualsiasi sfera essi appartengano, professionali e sentimentali.

Unitamente a questo prezioso trattamento, il Centro Estetico Health & Beauty, avvezzo all’utilizzo di prodotti di altissima qualità, selezionati con molta attenzione, facendo tesoro di strumenti e tecniche di styling all'avanguardia, pone a servizio dei propri clienti altri trattamenti pensati per la cura del corpo e del viso che vanno, rispettivamente dai massaggi ai trattamenti peeling, dalla depilazione ai trattamenti rassodanti per il seno, dalle pulizie del viso alle detersioni, ai trattamenti esfolianti e detossinanti, all’extension ciglia, nonché ai trattamenti per la cura delle mani e dei piedi (manicure, pedicure e ricostruzione unghie in gel e semi-permanente), depilazione con ceretta ed epilazione laser.

Prenditi cura di te, affidati alle mani esperte del team di Health & Beauty, il centro nato per il tuo benessere.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE