Cerca e trova immobili

SEMENTINATelecom Security SA: come risolvere il problema dei furti una volta per tutte

28.03.16 - 08:11
Una risposta per combattere la microdelinquenza e ad un sensibile aumento dei casi di intrusione in aziende e appartamenti
Telecom Security SA: come risolvere il problema dei furti una volta per tutte
Una risposta per combattere la microdelinquenza e ad un sensibile aumento dei casi di intrusione in aziende e appartamenti

Un tempo la Svizzera era considerata un paese tranquillo, in cui la delinquenza non faceva ingerenza nella vita quotidiana di cittadini e commercianti.

Oggi, dati alle mani, si assiste ad un inasprimento della microdelinquenza e ad un sensibile aumento dei casi di intrusione in aziende ed appartamenti.

Un fenomeno questo che incoraggia l’autodifesa, con conseguente declinazione dei rapporti umani, segno di un degrado chiamato a misurarsi con la sicurezza che un paese come la Svizzera ha sempre garantito ai suoi cittadini.

Mettere fine a questo processo venutosi ad innescare negli ultimi anni, per fortuna, è possibile.

E’ sufficiente avvalersi di strumenti gusti, pensati per la tutela dei nostri beni e per l’incolumità della nostra vita.

Come scongiurare il dilagante fenomeno degli scassi

Tenere accese le luci, chiudere a chiave le porte, chiudere le finestre, nascondere gli oggetti più preziosi in una cassaforte, rappresentano accorgimenti validi, ma non sempre efficaci e risolutivi per risolvere l’annoso problema dei furti. Per mettere una volta per tutte fine a questa problematica è piuttosto necessario imbastire una serie di cautele di carattere tecnico- professionale.

La risposta è Telecom Security Sa, la realtà nata in Svizzera allo scopo di fornire soluzioni mirate contro scassi e furti in appartamenti, aziende e locali di vario genere.

Sorveglianza video, sistemi di allarme in caso di scasso, incendio, sistemi di sonorizzazione, sorveglianza video, citofonia con e senza fili, realizzazione di barriere, dissuasori, cancelli: tutto è concepito al fine di sposare la causa dell’incolumità e della sicurezza.

Nota per l’efficacia dei suoi strumenti utilizzati in tutta la Svizzera, insediati presso ospedali, scuole, piscine, palestre, gioiellerie, appartamenti, Telecom Security SA è regolarmente omologata SVV/ASA SES (Istituto Svizzero di Sicurezza) ed è autorizzata alla progettazione e all’installazione di ogni tipo di impianto di allarme scasso cablati e omologati SES.

Telecom Security Sa si fa carico della tua incolumità: non scendere a compromessi con la tua sicurezza, scegli un professionista al tuo fianco.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE