Cerca e trova immobili

LUGANOAnelli personalizzati ed unici? A Lugano non è utopia ma realtà

17.03.16 - 07:14
Ami gli anelli ma nessuno di essi sembra rispondere esattamente alle tue esigenze?
Anelli personalizzati ed unici? A Lugano non è utopia ma realtà
Ami gli anelli ma nessuno di essi sembra rispondere esattamente alle tue esigenze?

Vorresti un anello forgiato sulla base dei tuoi gusti, un anello che si allinei perfettamente alla tua personalità, un anello nel quale contemplare la tua idea di bellezza, dai contorni sfumati, dai colori a te più graditi, realizzato con materiali sani, che, senza nulla togliere al design, possa portarti giovamento anziché far male alla tua pelle?

I capolavori realizzati dalla Signora degli Anelli sono esattamente ciò che fa per te.

Opere d’arte che mistificano la tua persona

Anello della tolleranza, luce interiore, metamorfosi, l’abbraccio: si tratta di soli alcuni dei capolavori, espressione pura dell’arte, realizzati dalla Signora degli Anelli.

Come traspare dalla stessa accezione della terminologia usata per appellarli, tali gioielli sono molto di più che semplici accessori, assurgendo piuttosto a ponte che ricongiunge alla propria anima.

Quello che rende peculiari tali gioielli è il loro essere unici e irripetibili.

Anelli realizzati su misura, dal design esclusivo, che diventano un tutt’uno con quel desiderio di armonia e di equilibrio che cerchiamo altrove, dimenticando che è già dentro di noi.

Espressione pura e viva dell’arte, i gioielli realizzati dalla Signora degli Anelli davvero ci parlano, ci comunicano, ci trasmettono energia, anche grazie alle pietre utilizzate per la loro realizzazione.

Cerchiamo ovunque equilibrio e serenità e neppure sappiamo di averne a disposizione, dietro l’angolo, una fonte, del tutto naturale, che non ha effetti collaterali, diversamente da tutto quello a cui ci aggrappiamo ogni giorno per stare bene, dalle persone ai farmaci.

Desideriamo davvero conciliare bellezza, arte e salute?

Vogliamo davvero sperimentare uno speciale connubio tra benessere, armonia, design, fascino ed eleganza? Ecco che la Signora degli Anelli ci dà la possibilità di farlo, con una semplicità disarmante e pur tuttavia carica di bellezza e significato. Non resta che visitare il suo showroom nonché il suo sito.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE