Cerca e trova immobili

PAMBIO NORANCOMembrana 3T: il metodo rivoluzionario che rinnova completamente il look

12.03.16 - 08:12
Come riavere la folta chioma del passato?
Membrana 3T: il metodo rivoluzionario che rinnova completamente il look
Come riavere la folta chioma del passato?

PAMBIO NORANCO - E’ inutile negarlo, la stragrande maggioranza degli uomini, oggi, non possiede la folta chioma raffigurata nelle vecchie foto che immortalavano i nostri nonni.

Lo stress, la routine, i ritmi di vita sempre più incalzanti, il maggiore carico di responsabilità al quale siamo quotidianamente sottoposti, la possibilità di ritagliare sempre meno tempo per la cura di noi stessi: ecco solo alcune cause della calvizie.

Eppure qualcuno ha, finalmente, considerato il problema in tutta la sua vastità: si tratta del sig. Tiziano Piaggi della Trichological Development Programs SA di Via Senago 23 Pambio – Noranco, il quale ha messo a punto un innovativo sistema, straordinario ed unico nel suo genere: la membrana 3T.

Ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo.


Caratteristiche e funzionamento del sistema membrana 3T - Esiste un reale abisso tra questo innovativo sistema ed i tradizionali impianti di capelli adesi.

Questi ultimi, per quanto validi dal punto di vista squisitamente estetico, come tutti i tipici prodotti privi di traspirazione, lascia sulla testa una sensazione di bagnato, uno sgradevole effetto “sacchetto di plastica”. Fino ad oggi, in verità, la quasi totalità degli impianti di capelli è privo di validi sistemi di traspirazione. Un deficit di non poco conto, che rende questi prodotti totalmente inadeguati alla eliminazione del sudore, operazione questa che dovrebbe avvenire naturalmente.

A questo annoso problema va ad aggiungersi l’applicazione di un biadesivo liquido che va a creare una barriera impermeabile a tutto, compreso il sudore il quale, non espulso attraverso i pori, tende a rimanere intrappolato fra la cute ed il film adesivo il quale ultimo viene ad essere alterato dal ph acido del sudore stesso, con la conseguente perdita di aderenza. 

Membrana 3T: il sistema coperto da brevetto internazionale - Il rivoluzionario metodo ideato dal sig. Tiziano e la sua azienda, coperto da esclusiva per il Canton Ticino ed il Grigioni italiano da brevetto a livello mondiale della tecnologia 3T, è trasparente, esattamente come l’acqua, nonché sottile come un velo: da 21µ a 80µ (micron, millesimi di millimetro), aderendo perfettamente alla pelle come farebbero migliaia di microventose posizionate su un cm di cute.

Le molecole 3T IONIX che la compongono le permettono di assorbire, drenare, espellere il sudore e non far entrare l’acqua. A questo si aggiunge che essa NON è un COLLANTE bensì una membrana microporosa che permette una interazione continua con i capelli.

Tra le sue caratteristiche innovative spiccano l'autopulizia, la morbidezza e la continua idratazione.

In particolare ripetuti test di laboratorio hanno confermato un'assenza di sviluppo di colonie di batteri e funghi.

Con la membrana 3T i lavaggi favoriscono il mantenimento della pulizia dei pori per la traspirazione ed esaltando le performances del prodotto anziché ridurla, cosa che invece ha luogo nel caso degli ordinari impianti per capelli.

Membrana 3T: ecco il modo più naturale ed efficace di rivivere la bellezza di capelli folti e setosi.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE