Cerca e trova immobili

BELLINZONALA PERLA NERA: ecco il rivoluzionario ed esclusivo trattamento di bellezza professionale

22.02.16 - 07:21
Presso il centro estetico Health & Beauty la bellezza, la cura del corpo ed il benessere a 360° vengono considerati quali obiettivi privilegiati
LA PERLA NERA: ecco il rivoluzionario ed esclusivo trattamento di bellezza professionale
Presso il centro estetico Health & Beauty la bellezza, la cura del corpo ed il benessere a 360° vengono considerati quali obiettivi privilegiati

BELLINZONA - Quante volte ci siamo trovati a realizzare, magari avvalendoci di ingredienti di fortuna, maschere per il viso nella formula del fai da te? Un grande spreco di tempo e di fatica per chi attende risultati straordinari, visto che, a dispetto delle nostre intuizioni e delle nostre aspettative, esse non sono in grado che di nutrire un po’ la pelle, ma niente di più.

Un trattamento di bellezza serio ed efficace deve essere in grado di eliminare dalla pelle tutte le scorie, le impurità, le sostanze nocive e le tossine, combattendo al contempo l’invecchiamento cutaneo.

Un autentico trattamento di bellezza per il viso, per essere tale, deve contrastare le reazioni aggressive epidermico-stressanti e rinforzare l’effetto barriera della cute, attivando il meccanismo di autoriparazione cellulare.

Tutto questo una semplice maschera al miele non è certo in grado di farlo, il trattamento Perla Nera proposto dal Centro Estetico Health & Beauty sì.

Effetti del trattamento Perla Nera - Un viso da ostentare, dalla pelle più luminosa e più giovane, rivitalizzata e rinvigorita.

Questo è il risultato che è possibile conseguire sottoponendosi al trattamento la Perla Nera che, grazie all’ausilio di una rivoluzionaria tecnologia dermocosmetica frutto della ricerca Svizzera più avanzata e della forza straordinaria di ben sette molecole attive, è in grado di intervenire in maniera esponenziale contro le rughe, consentendo al viso di ritrovare freschezza e splendore.

Altri servizi offerti da Health & Beauty - Presso il centro estetico Health & Beauty la bellezza, la cura del corpo ed il benessere a 360° vengono considerati quali obiettivi privilegiati.

Difatti, oltre all’efficace trattamento viso sopra descritto, il centro offre pulizie viso (ottimo il nuovo superdetox treatment, il rivoluzionario metodo per la detersione quotidiana), detersioni, trattamenti esfolianti, detossinante, permanente e tintura delle ciglia, extension delle ciglia e trucco, trattamenti e cura di mani e piedi (manicure, pedicure e ricostruzione unghie in gel e semi-permanente), depilazione con ceretta ed epilazione laser.

Prenditi cura di te, sfrutta al meglio le più performanti tecniche di styling per promuovere la salute e la bellezza del tuo corpo nella sua totalità.

Scegli i servizi ed i trattamenti offerti dal centro estetico Health & Beauty.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE