Cerca e trova immobili

BRISSAGOLa stagione invernale si chiude a suon di musica presso il Centro Dannemann

19.02.16 - 07:08
Si attende l'esibizione di The Red Wine Serenaders, vincitori dell'European Blues Challenge 2013
La stagione invernale si chiude a suon di musica presso il Centro Dannemann
Si attende l'esibizione di The Red Wine Serenaders, vincitori dell'European Blues Challenge 2013

BRISSAGO - Assistere alla performance di una straordinaria band in un ambiente dinamico e surreale, in cui assaporare, contestualmente, delle specialità gustose, o anche solo un aperitivo o un after dinner con gli amici, rappresenta davvero un’esperienza unica ed appagante.

Tutto ciò è esattamente quello che ha luogo presso il Centro Dannemann, raggiungibile anche con i trasporti pubblici da Locarno e Ascona con il bus 316, con fermata proprio dinanzi il locale.

La musica più bella delle band più famose - Ecco solo alcuni degli ospiti che faranno la loro attesissima presenza presso il Centro Dannemann: iniziamo con The Red Wine Serenaders, vincitori dell'European Blues Challenge 2013, il trio che ha appena sfornato il nuovo disco "The mexican dress" che conferma ancora una volta la grande abilità dei tre musicisti. Accanto ai membri fondatori, la simpatica e bella Veronica Sbergia, dotata di una voce magica e di una presenza magnetica "on stage" e, ancora, il miglior chitarrista acustico italiano, mago del fingerpicking, il "grandissimo maestro" Max De Bernardi, e il grande Dario Polerani al contrabbasso. L’ascolto della loro musica conduce direttamente alle radici del Jazz e del Blues, rinnovando la bellezza di questa tradizione musicale.

Altri importanti ospiti i Nine Below Zero, il quartetto che, con il suo carisma, porta il Blues in una nuova era, spazzando via l'aspetto rétro. Proprio lo scorso anno il gruppo ha festeggiato il 35esimo d'attività.

Accanto al chitarrista e principale autore dei brani Dennis Graves e al grande armonicista Mark Feltham (già con Rory Gallagher) ritroviamo ora il bassista Brian Bethell e il nuovo batterista Mickey Burckey: tutti artisti straordinari, che vantano, non a caso, in merito di avere collaborato con noti personaggi della musica internazionale quali Eric Clapton, Ray Davies die Kinks, Brain May e Sting.

Ecco l’imperdibile offerta proposta da Dannemann: 25 febbraio 2016 Offerta: 2x1 - Costo biglietto singolo 25 franchi. Prezzi delle bevande dai 4 ai 12 franchi.

Scegli musica, cibo e divertimento. Scegli il Centro Dannemann.

Non perderti l’offerta, acquista i tuoi biglietti su: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE