Cerca e trova immobili

LUGANOPromo Mineo: unghie perfette a prova di morso

03.02.16 - 10:29
La novità: spazio young smalto semipermanente a 50 franchi anziché 65
Promo Mineo: unghie perfette a prova di morso
La novità: spazio young smalto semipermanente a 50 franchi anziché 65

LUGANO - Avere unghie al top ha sempre rappresentato un must nel settore fashion & moda, ma, come si sa, quello che manca, fermo restando la volontà, è, a monte, il tempo a disposizione per curarle come si dovrebbe.

Avere unghie lunghe e forti rappresenta, per molte donne, una mera utopia, per fortuna, come sempre, la tecnologia ci viene incontro mettendo a nostro servizio un metodo eccezionale che ci consente di avere unghie da diva: esso consiste nella ricostruzione e nella copertura delle stesse, operazioni queste che ci permettono di avere unghie stupende per un bel po’ di tempo, giusto quello necessario per sentirci bene con noi stesse, soddisfatte e pronte a prendere parte a cene ed eventi importanti, senza che, nel frattempo, sia richiesto alcun tipo di intervento da parte nostra.

Ovviamente, come tutti gli interventi di “design” che involgono in qualche modo il look, l’ideale è affidarsi a mani esperte perché se intendessimo piuttosto rimetterci al fai da te il risultato difficilmente potrà risultare preciso e duraturo come vorremmo.

Promo Mineo: l’occasione ideale per avere unghie da sogno

Affidarsi a mani esperte rappresenta la scelta più giusta da operare non solo sotto l’aspetto squisitamente estetico, correlato ai risultati visibili, ma altresì sotto l’aspetto della salute e dell’integrità delle nostre mani.

Gli smalti possono, infatti, celare rischi per la nostra salute, anche molto seri e, purtroppo, per di più spesso sottovalutati, che centri specializzati quali Mineo in Lugano sono pienamente in grado di scongiurare, vista la professionalità con la quale il suo team valido opera da anni.

Il centro ha pensato di venire incontro a tutte le donne che intendano dare una svolta al proprio look, a prezzi contenuti, ma con risultati che vanno ogni possibile pretesa.

Ecco la fantastica novità: spazio young smalto semipermanente a 50 franchi anziché 65.

Cogli al volo l’offerta, perché la bellezza di una donna passa anche dalle sue mani.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE