Cerca e trova immobili

LUGANOMineo Coiffeur presenta i trend young più in voga del 2016

16.12.15 - 08:00
Spazio young è un occasione straordinaria per sperimentare un taglio di capelli inedito e originale
Mineo Coiffeur presenta i trend young più in voga del 2016
Spazio young è un occasione straordinaria per sperimentare un taglio di capelli inedito e originale

LUGANO - Oggi non è facile trovare personale professionale nel taglio di capelli: troppi coloro che improvvisano, necessità dettata questa, nella stragrande maggioranza dei casi, dalla tagliente disoccupazione che imperversa nel nostro mercato.

È comprensibile che ci si orienti lì dove la richiesta di mercato è maggiore, quello che non è comprensibile è che lo si faccia senza un’adeguata preparazione.

Il punta di svolta è …. Mineo Coiffeur - In questo scenario Mineo Coiffeur, salone a Lugano conosciuto per l’attenzione alla professionalità e per l’esperienza pluriennale, ha deciso di dedicare uno spazio ai giovani, offrendo loro un’esperienza look straordinaria ed unica nel suo genere.
Spazio young, questo il nome scelto per questo servizio dedicato ai giovani, si avvale della collaborazione di Izabela, una giovane parrucchiera “cresciuta” in questo salone e che metterà la sua esperienza al servizio dei giovani che desiderano un taglio young brioso ed originale, che anticipi i trend più in voga del 2016.

L’offerta proposta da Mineo Coiffeur in collaborazione con Freecoupon - Spazio young rappresenta un’occasione straordinaria di sperimentare un taglio inedito ed originale,  pensato per i giovani che hanno voglia di sperimentare e, più in generale, per tutti coloro che hanno voglia di cambiare la staticità del proprio look.
Spazio young è stato concepito per rinnovare e rinnovarsi, nonché per dare una sferzata di novità, il tutto senza aggravare il proprio portafoglio. Mineo Coiffeur ha pensato bene di venire incontro a tutti i giovani che vogliono un servizio di alta qualità senza spendere troppo.


Ecco il coupon offerto: taglio young + brushing: uomo 40.00 / donna 65.00

Lo sconto proposto con questa offerta è pari al 20%.

Cosa aspetti? Approfitta subito di questa straordinaria offerta. Be young … be happy.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE