Cerca e trova immobili

LOCARNOGrande o piccino che tu sia … sei pronto per cenare con Babbo Natale?

13.12.15 - 12:53
Al Lungolago sorprese per tutti alla cena con Babbo Natale, in programma il prossimo 16 dicembre
Grande o piccino che tu sia … sei pronto per cenare con Babbo Natale?
Al Lungolago sorprese per tutti alla cena con Babbo Natale, in programma il prossimo 16 dicembre

LOCARNO - Dopo la scoppiettante inaugurazione avuta luogo il 26 novembre 2015, Lungolago ha riaperto le porte a tutti i propri clienti, a quelli affezionati ormai da anni, ed a quelli nuovi, proponendo un ambiente elegante ed una cucina raffinata, un servizio caratterizzato da garbo, cortesia, professionalità e dei piatti tipici, in cui a farla da padrona sono genuinità, freschezza e ricercatezza, anche estetica.

Al Lungolago il merito di aver riportato in vita, giorno dopo giorno, la tradizione culinaria del luogo, scritta in secoli di storia e di aver orientato tutto il core business del locale verso l’accoglienza.


Qualità a giusto prezzo

Chi ha saggiato la professionalità di Lungolago sa perfettamente che, almeno qui, non è utopico trovare la qualità al giusto prezzo.
L’uso di materie prime d’eccellenza e la voglia di ritagliare ai propri clienti un ambiente gradevole, armonioso, in cui trascorrere liete serate in compagnia di nuova gente, dare la possibilità di ascoltare buona musica e godere a pieno momenti di relax: ecco lo spirito che ha animato e che tutt’ora anima il locale.

Una realtà condotta con serietà, fermezza, determinazione e carattere proprio, che si rivela una risorsa per tutti coloro che intendono trascorrere delle serate fuori casa in ambiente estremamente familiare, quasi domestico, magari gustando un delizioso e ricco aperitivo.

16 Dicembre: cena con Babbo Natale

Il Natale rappresenta un’occasione di gaudio e di allegria per i bambini. Ma ammettiamolo, ad aver bisogno di un’aria di festa e di allegria non sono tanto i bambini, che già la respirano ogni giorno della loro vita, bensì noi adulti.

Ecco che Lungolago ha pensato proprio a noi adulti, che, stressati fino alla paranoia, desidereremmo trovare delle occasioni per mettere da parte ansie e paure di ogni giorno e … tornare un po’ bambini.
Lungolago ci dà l’occasione di farlo, ed ha pensato ad una straordinaria cena con Babbo Natale.

Divertimento assicurato, non mancheranno liete sorprese, difficili da immaginare, che non vogliamo svelare in questa sede.

Quasi si trattasse di un regalo di Natale sotto l’albero che non può essere scartato prima del tempo Lungolago ha in serbo per voi liete sorprese. Il locale apre le sue porte proprio a tutti, giovani e meno giovani, gruppi di amici o famiglie. Perché il Natale è per tutti … ed a noi grandi, almeno per una volta, è data la possibilità di ritornare ad essere bambini.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE