Cerca e trova immobili

LOCARNOUn ambiente caldo e rilassante dove trascorrere del tempo in inverno...

06.12.15 - 09:03
Si trova nel cuore della Città Vecchia, è il bar ristorante Negromante
Un ambiente caldo e rilassante dove trascorrere del tempo in inverno...
Si trova nel cuore della Città Vecchia, è il bar ristorante Negromante

LOCARNO - Nel cuore della Città Vecchia a Locarno si nasconde quello che viene considerato l’edificio civile più antico di Locarno: la Casa del Negromante.

In questa casa del XV secolo troviamo il bar ristorante Negromante, il locale ideale dove sorseggiare un apertitivo, gustarsi un piatto semplice ma rigorosamente fatto in casa con prodotti di prima scelta oppure rilassarsi chiacchierando con amici nel dopo cena. Vasta è la scelta di birre così come dei vini aperti e dei whiskey.

Il menù offre nel periodo invernale la fondue chinoise di Fassona piemontese, il pollo al cestello dei Terreni alla Maggia con la salsa speciale, lo stinco di maiale alla Guinness e naturalmente i famosi hamburger. Questi ultimi vengono prodotti con carne di Fassona di prima qualità dal nostro macellaio di fiducia seguendo la ricetta dello chef.

Visitate il nostro sito per il menù completo: www.negromante.com. Il locale propone regolarmente musica dal vivo cercando di prediligere le band emergenti della regione. Ideale per feste di compleanno, aperitivi e cene aziendali, dispone infatti di 60 posti a sedere interni e 50 esterni. Aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 17:00 alla 01:00.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE