Cerca e trova immobili

MINUSIOSarà un magnifico autunno in riva al lago

09.10.15 - 07:54
Eventi, paesaggio affascinante e la tradizione gastronomica ticinese riscalderanno la prossima stagione dell’Approdo
Sarà un magnifico autunno in riva al lago
Eventi, paesaggio affascinante e la tradizione gastronomica ticinese riscalderanno la prossima stagione dell’Approdo

Al ristorante l’Approdo di Minusio ogni stagione è sempre ricca di grandi novità. Quello che arriva sarà un periodo di piena attività, di importanti rassegne e di indimenticabili tramonti dai colori mozzafiato che si possono godere solo qui, in riva al lago.

Sarà un autunno di grande fascino che partirà con la presentazione di prestigiose case vinicole. Dopo il grande successo del primo aperitivo dell'8 Ottobre il Ristorante l’Approdo è lieta di invitare i lettori di Ticinonline ai prossimi aperitivi che si terranno fino al 17 dicembre, ogni 15 giorni sempre di giovedì.

Protagonisti dei prossimi aperitivi saranno i vini del Piemonte e della Toscana, per finire con il grande aperitivo di Natale che si terrà il 17 dicembre. In questa occasione ci si potrà deliziare del magico abbinamento tra franciacorta, prosecchi, ostriche e cruditè di pesce.

Dal 11 novembre poi riprenderanno gli ormai famosi “mercoledì dei rösti". Tutti i mercoledì il ristorante offrirà ricchi buffet a base di insalata, rösti a volontà accompagnati da sminuzzato, bratwürst, uova, speck e formaggi tipici a 28.50 chf.  Il ristorante l’Approdo è aperto tutto l’anno perché anche nei mesi più freddi dedichiamo il nostro impegno e la nostra passione al nostro più grande patrimonio, i nostri clienti.

Autunno e Inverno qui hanno un fascino davvero particolare. Non ci sono domeniche fredde, o un periodo morto. All' approdo trovi sempre vita, trovi sempre calore, trovi sempre di fare due chiacchere. Cosa c’è di meglio, dopo una passeggiata lungo la riva piana, di una tazza di cioccolata densa con la panna o di buon caffè con una fetta di torta fatta in casa?

Sensazioni dal calore famigliare che scaldano anche le fredde giornate invernali. Come sempre l’Approdo rappresenta la location ideale per le cene aziendali che infatti sono già richiestissime.

A breve arriveranno anche i menù di Natale ed infine il grande atteso ,il veglione di San Silvestro.
Non c’è che dire, si prospetta una stagione particolarmente calda all’Approdo!

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE