Cerca e trova immobili

PREGASSONA4 biglietti d’ingresso a Gardaland Park gratis da Dormiveglia a Pregassona

05.09.15 - 08:16
Dormiveglia nasce nel 2011 grazie all’esperienza di Giovanni Cervi,
4 biglietti d’ingresso a Gardaland Park gratis da Dormiveglia a Pregassona
Dormiveglia nasce nel 2011 grazie all’esperienza di Giovanni Cervi,

PREGASSONA - Dormiveglia nasce nel 2011 grazie all’esperienza di Giovanni Cervi, che da oltre 50 anni opera nel settore dell’arredamento. Sempre attento alle novità nel mondo dell’arredamento ma sopratutto geniale precursore di quelli che sono poi diventati brand di successo contribuendo in prima persona alla loro riconoscibilità a livello internazionale.

Infatti Giovanni Cervi e la sua azienda sono stati i primi a credere negli anni novanta che il mondo dell’arredamento dovesse cambiare ed essere più riconoscibile sul mercato.
Fino a quel momento i “cosidetti” marchi erano solo per i pochi che se li potevano permettere, la riconoscibilità verso il prodotto non era immediata.
L’intuizione fu quella di commercializzare il divano in pelle in 100 colori a prezzi competitivi rendendolo un prodotto alla portata di tutti e vendendolo in negozi monomarca su tutto il territorio.
Da quel momento il mondo dell’arredo non è stato più lo stesso e si sono moltiplicate le iniziative commerciali in ogni singolo ambiente domestico.

Prima ancora, negli anni sessanta Giovanni Cervi ebbe l’intuizione di seguire una piccola azienda che produceva mobili “salvaspazio”. Questa azienda negli anni si è evoluta e unita alla sua capacità di essere sempre attento all’innovazione del mercato gli ha consentito di diventare un solido punto di riferimento per chiunque ricerchi sistemi di arredo modulari e versatili per l’ambiente domestico principale, come per la casa di vacanza e per il business. Proprio da questa filosofia è nata l'idea di Dormiveglia.

Dormiveglia oggi - Lo spazio non basta mai e sopratutto la camera dei ragazzi è sempre più piccola pertanto diventa fondamentale riuscire ad ottimizzare lo spazio a disposizione.

Dormiveglia propone sistemi di arredo completi ad elevato contenuto tecnologico ma con un occhio sempre attento al design.
Divani, scrivanie, tavoli e contenitori giorno si trasformano con semplici movimenti nella versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni.
Dormiveglia aggiunge valore allo spazio consentendo più funzioni in un unico ambiente.
Dormiveglia non è riconducibile solo a mobili salvaspazio ma è possibile trovare soluzioni di arredo tradizionali con armadi sartoriali, soluzioni per il dormire bene, divani e poltrone letto ma anche living, cucine e tanto altro ancora…..un negozio completo dove ogni esigenza di arredo potrà essere risolta.
Un team qualificato segue i nostri clienti nelle fasi del processo d’acquisto, contribuendo ad individuare le soluzioni più adeguate in funzione degli spazi e delle esigenze abitative.
Dal singolo ambiente alla situazione più complessa, le nostre proposte interpretano al meglio la filosofia progettuale di Dormiveglia.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE