Cerca e trova immobili

MINUSIOIl fritto di pesce di lago dell’Approdo è buono da paura

17.08.15 - 07:38
Un piatto che appassiona gli ospiti stranieri e i personaggi illustri che frequentano il festival del cinema. Anche Dario Argento durante l’edizione 2014 si è appassionato a questo piatto
Il fritto di pesce di lago dell’Approdo è buono da paura
Un piatto che appassiona gli ospiti stranieri e i personaggi illustri che frequentano il festival del cinema. Anche Dario Argento durante l’edizione 2014 si è appassionato a questo piatto

MINUSIO - Durante il festival del cinema di Locarno è consuetudine che il ristorante l’Approdo sia frequentato da ospiti illustri. Infatti capita spesso che star del cinema, registi e addetti ai lavori e vip scelgano l’Approdo per i propri momenti di incontro, per pause pranzo, cene, spuntini o anche semplicemente per un drink in pieno relax.

Durante la scorsa edizione è stato ospite dell’Approdo anche il re dell’horror Dario Argento che ha apprezzato particolarmente il fritto di pesce di lago, ci racconta Monica Poroli, titolare del ristorante, infatti dopo averlo gustato il suo commento è stato: "Un piatto da paura!".

Il fritto di pesce di lago attira anche la curiosità degli ospiti stranieri e li stupisce per il gusto, la freschezza e la leggerezza di questa prelibata delizia.

A grande richiesta, riproponiamo l’offerta sul fritto di pesce lago per i lettori di Ticinonline su www.freecoupon.ch 

Un’altra delle specialità sempre più richieste all’Approdo sono gli antipasti Mare & Monti ripresentati ora in una nuova versione a fr. 35.00 (minimo 6 persone). Si tratta di un ricchissimo buffet servito in vassoi, dove ognuno può servirsi di quello che più gradisce in abbondanza.

Gli antipasti presentano una grande varietà di pietanze: tartare di carne e di pesce, carpacci, frittelle, gamberi pastellati, insalata di polpo, torte salate, affettati, formaggi, verdure, vitello tonnato, roastbeef ed altro ancora.

La maggior parte dei clienti che sceglie il buffet di antipasti lo trova un modo divertente per stare in compagnia, continuando a gustare prelibatezze sempre diverse. È un modo di cenare diverso, armonioso e famigliare. Chiacchierando comodamente seduti si finisce per assaggiare di tutto.

E’ una scelta consigliabile soprattutto  per compleanni, feste di famiglia o gruppi di amici, e sta davvero riscuotendo un grande successo.

Il ristorante L’Approdo è la location ideale per matrimoni, cerimonie, eventi, feste, cene aziendali ed è dotato di un parcheggio molto ampio.

Aperto 365 all'anno (chiuso dal 1 al 7 novembre)

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE