Cerca e trova immobili

LUGANOEcco la nuova linea di cosmetici Bionour

21.07.15 - 07:55
Tutti i prodotti contengono acido jaluronico di alta qualità legato a vitamine e aminoacidi
Ecco la nuova linea di cosmetici Bionour
Tutti i prodotti contengono acido jaluronico di alta qualità legato a vitamine e aminoacidi

LUGANO - Bionour è una linea di cosmetici nati dalla necessità di un gruppo di medici di “ricostruire” i tessuti cutanei danneggiati e sono il risultato di ricerche scientifiche svolte prima in campo medico e solo successivamente in campo cosmetico.

Tutti i prodotti Bionour contengono acido jaluronico di alta qualità legato a vitamine e aminoacidi, entrambe molecole indispensabili per il benessere della cute. Grazie alle ridotte dimensioni molecolari, le creme Bionour attraversano facilmente la barriera cutanea e riescono ad idratare la pelle senza renderla umida o unta al tatto.

Gli studi sulla capacità idratante di questi prodotti effettuati paragonando l’acido jaluronico animale, cosmetico e umano, dimostrano che i prodotti Bionour si avvicinano molto al contenuto del soggetto umano giovane. Altri studi al microscopio elettronico hanno messo in evidenza la ricompattazione dell’epidermide, il riempimento del derma con molecole d’acqua e una “riparazione” delle fibre collagene danneggiate.

La linea cosmetica Bionour si compone di 12 prodotti fra creme e lozioni, ognuna con un contenuto di acido jaluronico diverso e bilanciato con altri ingredienti attivi per svolgere azioni differenti.

La crema “Day Repair” è la più concentrata e può essere applicata al mattino alternata alla sera con la “Night Brightening”, oppure da sola mattino e sera. Le lozioni sono importanti per far penetrare meglio le creme attraverso la barriera cutanea.

I primi risultati dell’utilizzo costante dei prodotti Bionour sono visibili dopo poche settimane e i miglioramenti si fanno più evidenti con il passare del tempo e la costanza nell’utilizzo.

La composizione naturale delle creme ne permette l’utilizzo anche nei soggetti più giovani e in tutte le stagioni. In estate vanno applicate prima della protezione solare.

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE