Cerca e trova immobili

MODAMadonna lancia nuova linea per donne da 27 a 50 anni

04.11.11 - 16:54
Foto Keystone
Madonna lancia nuova linea per donne da 27 a 50 anni

NEW YORK - Nuova avventura per Madonna: la 53enne regina del pop è pronta ancora una volta a sfidare il mercato della moda con un brand personale: una nuova linea che si chiamerà "Truth or Dare", e prende il nome da un documentario girato nel 1990 sul suo "Blonde Ambition Tour".

Madonna lancerà "Truth or Dare" l'anno prossimo e si rivolgerà alle donne di età compresa tra i 27 ed i 50 anni. La linea comprenderà scarpe, borse, abbigliamento intimo, accessori e profumi.

"Negli ultimi anni - ha dichiarato la cantante - mi è stato chiesto più volte di creare un mio marchio. Ora è il momento di intraprendere questo progetto". Madonna avrà come partner Iconix Brand Group di New York, lo stesso marchio che possiede "Material Girl", la linea giovane ispirata dalla figlia adolescente Lourdes e venduta solo in Nord America.

"Truth and Dare" si rivolge quindi ad un pubblico più maturo, mettendo ben in evidenza la dicotomia che caratterizza da sempre Madonna, icona sia di potenza che di bellezza femminile. "Dopo il successo di 'Material Girl' - ha spiegato Iconix Brand Group - immaginavamo che ci sarebbe stata una forte richiesta per un marchio di cui Madonna è il volto ed in grado di catturare tutta la sua essenza".

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE