Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

23/09/2010 - 08:26

Renato Zero: "Vi svelerò il mio rapporto con gli uomini in una canzone"

Articolo di Sal Feo




ROMA - Renato Zero compie 60 anni e a Roma sono già iniziati i festeggiamenti per questo evento con una serie di concerti che il cantante terrà nella sua amata città. E lui, Renato Zero, da perfetto manager di se stesso, coglie l'occasione per lanciare la sua prossima canzone e lo fa rivelando qualcosa che tutti da anni aspettano: ovvero il suo rapporto con gli uomini. Ne parlerà in una canzone di prossima uscita. E probabilmente lo farà alla sua maniera. Per alcuni si tratta di un segreto di Pulcinella, per altri invece un momento chiarificatorio e onesto in cui riconscere ciò che non ha mai amesso.

"Presto uscirà una canzone in cui risponderò definitivamente a questa domanda, che mi ha stancato -ha dichiarato il cantante in una lunga intervista pubblicata oggi sul Corriere della Sera. E ha aggiunto: "Ognuno si curi il proprio orto, lasci aperta la porta, non si chiuda gli orizzonti, non si appiccichi da sé etichette che la vita potrebbe smentire. Non mettiamo limiti alla provvidenza. Conosco uomini con quattro figli che la sera si truccano pesante e vanno al Colle Oppio sui tacchi a spillo. L’importante è essere sempre aperti all’amore. Pensare solo al tuo benessere fa di te un miserabile, o un benestante: condizioni cui non aspiro minimamente".

Qualche anno fa Renato Zero aveva suscitato un vespaio di polemiche in quanto avrebbe dichiarato che i gay sono come i ragazzi portatori della sindrome di down, con il ''loro'' mondo.  Un condizionale d'obbligo poichè dopo la pubblicazione di questa tesi, il cantante si difese dicendo che non aveva assolutamente paragonato i gay ai down e che si trattava di una svista del giornalista che aveva creato l'articolo a suo piacimento.

s.f

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.04.2014 20:53:44
Tutte le notizie in People del 23/04/2014 - 8 Notizie