Cerca e trova immobili
Annalisa: "Quella donna mi ha cambiato la vita"

PeopleAnnalisa: "Quella donna mi ha cambiato la vita"

08.06.12 - 09:41
Quella donna è Maria De Filippi.
None
Annalisa: "Quella donna mi ha cambiato la vita"
Quella donna è Maria De Filippi.

LUGANO - Era arrivata seconda ad Amici due anni fa. Annalisa continua a cavalcare l'onda del successo grazie alla sua recente partecipazione al noto talent show condotto da Maria De Filippi, e grazie soprattutto al suo secondo cd,  fresco di stampa, dal titolo "Mentre tutto cambia".
 
L'abbiamo incontrata a Lugano negli scorsi giorni. Era qui per partecipare ad una puntata di Cash, programma della RSI. L'occasione era ghiotta non solo per parlare del suo nuovo cd, un disco pop, definito molto british, ma anche per ripercorrere questi ultimi due anni di cambiamenti di una ragazza che era partita da Savona, e che grazie a un talent show è diventata una delle beniamine del pubblico. "Dirò grazie a Maria da qui all'eternità. È la prima persona che ha creduto davvero nelle mie potenziali, dopo ovviamente i miei genitori, quindi non puo' che rivestire un ruolo fondamentale".
 
La Maria di cui parla Annalisa nell'intervista e ovviamente Maria De Filippi, presentatrice del talent show "Amici" che ha regalato ad Annalisa successo e fama. "Finalmente posso fare il lavoro che hpo sempre desiderato" ci dice soddisfatta. Di gavetta ne ha fatta tanta, e ha trovato pure il tempo di laurearsi in fisica. Ora condivide i palcoscenici assieme a colleghi come Emma Marrone e Alesssandra Amoroso. A proposito ascoltate l'intervista e scoprirete con chi tra queste due colleghe preferirebbe trascorrere una serata a cena.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE