Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno detto sì

10.10.14 - 18:43
La showgirl in abito bianco con coda lunga
Foto Marco Giardini
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno detto sì
La showgirl in abito bianco con coda lunga

BERGAMO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno detto sì. Oggi a Bergamo l'atteso matrimonio è stato salutato da centinaia di persone fuori dalla sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Città Alta. Tomaso e Michelle sono diventati marito e moglie alle 17:30. Il rito è stato celebrato dal sindaco Giorgio Gori.

In abito bianco classico con coda lunga, per la precisione un abito di cadì di seta grigio, la showgirl è stata accolta da una scala piena di ortensie e rose bianche. Con Michelle anche la figlia Sole che proprio oggi ha compiuto un anno e la 17enne Aurora, figlia avuta con Eros Ramazzotti, elegante in colore salmone.

 

I due neo sposi sono stati accolti con riso e fiori quando sono usciti dalla sala cittadina, diretti a Villa Trussardi a una decina di minuti da Piazza Vecchia. Sono circa 250 gli invitati, molti appartenenti al mondo dello spettacolo.

 

Curiosità - Michelle Hunziker ha dovuto ripetere due volte il 'sì', a causa dell'emozione. La prima volta, appunto per l'emozione, la risposta alla domanda del sindaco Giorgio Gori non si era sentita bene e lo stesso primo cittadino, pure emozionato, ha chiesto a Michelle di ripetere. Così la Hunziker ha ridetto 'sì', la seconda volta con la voce più alta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE