Cerca e trova immobili

ITALIAHunziker, lista di nozze da capogiro: 5'000 euro per una zuppiera

09.10.14 - 12:01
La show girl si sposerà domani, venerdì, con il noto imprenditore italiano Tomaso Trussardi
Keystone
Hunziker, lista di nozze da capogiro: 5'000 euro per una zuppiera
La show girl si sposerà domani, venerdì, con il noto imprenditore italiano Tomaso Trussardi

BERGAMO – Una preparazione meticolosa - qualcuno potrebbe dire anche pretenziosa - ha preceduto il secondo matrimonio di Michelle Hunziker, che domani convolerà a nozze con il noto imprenditore italiano Tomaso Trussardi. Diversi i vip invitati, circa 250, che parteciperanno alla cerimonia,  tra questi si mormora della presenza di Silvio Berlusconi e della compagna Francesca Pascale, oltre che di Silvia Toffanin, ma la lista degli invitati vip è come si può immaginare molto più lunga. I testimoni saranno Vittorio Feltri e Antonio Ricci. Con un seguito così selezionato non poteva che esistere una lista di nozze a dir poco... impegnativa.

La conduttrice e blogger Selvaggia Lucarelli ha riportato che Novella 2000 ha pubblicato i doni che possono essere fatti agli sposi: le cifre sono da capogiro! Si tratta di prodotti di una notissima argenteria di Milano: un vassoio da 1'150 euro, una brocca da 1'700 euro, padelle da 2'100 o 2'500 euro, per non parlare di una casseruola e una zuppiera da 5'000 euro l’una. Volete spendere un po’ di meno? Si può scegliere ad esempio una formaggiera di 900 euro.

La cerimonia si svolgerà nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia a Bergamo Alta, davanti al sindaco Giorgio Gori. La coppia ha già una bambina, Sole, che venerdì compirà un anno – e verrà battezzata - ed è in attesa del secondo genito. Michelle ha inoltre promesso un collegamento con Striscia la Notizia: si sposerà in diretta tv?

red/© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE