Cerca e trova immobili

LONDRASinéad O'Connor: "Ora svelo i segreti di coloro con cui sono andata a letto"

08.10.14 - 17:06
È in arrivo un’autobiografia «sporca» della cantante irlandese che quest'estate è stata ospite a Lugano di Estival Jazz. Nel libro i dettagli più «hot» delle sue passate relazioni
Ti Press
Sinéad O'Connor: "Ora svelo i segreti di coloro con cui sono andata a letto"
È in arrivo un’autobiografia «sporca» della cantante irlandese che quest'estate è stata ospite a Lugano di Estival Jazz. Nel libro i dettagli più «hot» delle sue passate relazioni

LONDRA - Sinéad O'Connor racconterà i retroscena più «sporchi» nel libro autobiografico in arrivo nel 2016. È così che la stessa cantante definisce alcune delle love-story vissute nel corso della sua vita e alcuni degli eventi più popolari della sua carriera. Si ricorda tra tutti lo scalpore che la O’Connor suscitò strappando una foto del Papa o rasandosi la testa a zero. 

«Non ho mai smesso di esprimere me stessa attraverso la mia musica», ha spiegato la 47enne in uno statement. «E ora continuo a farlo con un libro. E non vedo l’ora di tirare fuori tutti i particolari più bollenti delle persone con cui sono andata a letto». 
Nel frattempo la diva di «Nothing Compares 2U» è stata super impegnata nella promozione del suo ultimo disco, dal titolo «I'm Not Bossy, I'm The Boss», uscito lo scorso agosto. Questo, così come i precedenti album della cantante, sarà uno dei temi principali della biografia, pubblicata dalla celebre casa editrice internazionale Penguin. 

«Siamo onorati di pubblicare il libro di Sinéad», ha confessato Michael McLoughlin, direttore della Penguin in Irlanda. 
«È una delle figure culturali più distinte della nostra epoca e ha sempre qualcosa di interessante da dire. Crediamo fermamente nel successo di questo libro».
Tra i più recenti aneddoti che hanno coinvolto la star c’è anche il diverbio con la popstar Miley Cyrus, alla quale l’anno scorso ha scritto una lettera aperta criticando il modo dell’ex Hannah Montana di «vendersi» all’industria dello showbiz.

COVER MEDIA

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE