Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Settimo cielo" cancellato dai palinsesti

08.10.14 - 16:14
Il protagonista, Stephen Collins, è stato inchiodato da una registrazione audio diffusa da TMZ nella quale ammette le molestie su tre bambine
© Cover Media
"Settimo cielo" cancellato dai palinsesti
Il protagonista, Stephen Collins, è stato inchiodato da una registrazione audio diffusa da TMZ nella quale ammette le molestie su tre bambine

LOS ANGELES - Stephen Collins è stato bandito dai network americani. Il simpatico Reverendo Eric Camden, padre di famiglia protagonista della fortunata serie TV «Settimo cielo», è finito al centro di una bufera mediatica dopo la diffusione di una clip audio pubblicata ieri dal sito TMZ.

Nella registrazione audio il 67enne - nel corso di una seduta di psicoterapia insieme all’ex moglie Faye Grant - ammette di aver molestato tre bambine di età compresa tra i dieci e 13 anni.

La reazione dei media è stata immediata, e i network americani hanno deciso di rimuovere «Settimo cielo» dal palinsesto televisivo. «Siamo un canale orientato alle famiglie, e dunque siamo preoccupati per tutti coloro che sono rimasti scossi dalle recenti speculazioni riguardo all’attore Stephen Collins», ha dichiarato il presidente di UP TV Charley Humbard in un comunicato ufficiale diffuso da E! Online.

Anche il network TV Guide ha preso una simile decisione, cancellando lo show dalla sua programmazione a tempo indefinito.

Nella serie TV la moglie del Reverendo Camden era interpretata dall’attrice Catherine Hicks, la quale è rimasta scioccata dalla notizia. «Giuro che non ne avevo idea», afferma in un clip ottenuto dal tabloid inglese Daily Mail. «Non ho nulla da dire a riguardo, e nemmeno nulla da nascondere. Non so nulla, per quanto ne so io Stephen è una brava persona».

Nel frattempo Collins è anche stato licenziato dai produttori del film «Ted 2» e si è dimesso dal comitato dell’associazione Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE