Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: "La mia prima volta..."

07.10.14 - 13:52
La conduttrice si è prestata a un'intervista semiseria, non priva di temi osé
KEYSTONE / Peter Schneider
Michelle Hunziker: "La mia prima volta..."
La conduttrice si è prestata a un'intervista semiseria, non priva di temi osé

MILANO - Venerdì 10 ottobre Michelle Hunziker sposerà Tomaso Trussardi, ad un anno dalla nascita della primogenita Sole. La conduttrice ha risposto a una serie di domande piccanti su Vanity Fair, a partire dalla sua “prima volta”. «È stata bellissima, solo lui… sono stata fortunata, ho un bellissimo ricordo. Purtroppo non succede a tutte le donne». La bugia più triste che ha raccontato sotto le lenzuola? «Sei il numero uno – ha spiegato divertita -. Sì, credo di averlo detto almeno una volta».

Conduttrice televisiva, attrice, cantante, ballerina e doppiatrice: Michelle è tutte queste cose, ma rivela autoironica: «Non so fare niente, ma faccio finta di sapere fare tutto. Fingo abbastanza bene, diciamo».

Il 9 ottobre la showgirl presenterà su Canale 5 la prima puntata di Zelig insieme a Rocco Papaleo. Per lei si tratta del ritorno ad un programma che ha condotto per tanti anni accanto Claudio Bisio. «La mia prima volta qui è stata incredibile. Sono stata battezzata con uno scherzo. Per fare una sorpresa al pubblico sarei dovuta uscire da un baule presentata da Claudio. Claudio, però, ad un certo punto, si è seduto sopra questo baule facendo finta di essersi dimenticato di me», ha raccontato.

«Stavo impazzendo là dentro. Situazione emozionante, claustrofobica, incredibile. Quella volta fra noi, anche grazie a questo scherzo, è scattata subito l’alchimia che si è vista per anni. Questa volta, invece, sarà un revival di emozioni abbinato alle novità, alle tante cose che in questi anni sono cambiate. Non vedo l’ora di cominciare, sono emozionata e felice. Prevedo già molti momenti incredibili e divertenti».

 

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE