Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna maledizione: bella e sexy come Kim, "ma con più cervello"

06.10.14 - 15:02
Milana Aslani ha dovuto mettere fine alla sua carriera come modella perché tutti pensavano che volesse essere come la moglie di Kanye West
Keystone/Facebook
Una maledizione: bella e sexy come Kim, "ma con più cervello"
Milana Aslani ha dovuto mettere fine alla sua carriera come modella perché tutti pensavano che volesse essere come la moglie di Kanye West

LOS ANGELES - Migliaia di donne in tutto il mondo vorrebbero assomigliare a Kim Kardashian, Milana Aslani non riesce a capirlo. Questa 27enne americana ne ha abbastanza di essere scambiata per la moglie di Kanye West. Questa somiglianza per lei è un disastro: "Ha rovinato la mia carriera", ha detto al "Daily Mail" .

Infastidita dal fatto che le veniva continuamente chiesto se era ricorsa a diversi interventi di chirurgia plastica per avere le stesse caratteristiche fisiche di Kim, Milana ha deciso di chiudere la sua carriera di modella. Ha anche rifiutato di partecipare a diversi reality show negli Stati Uniti. "Se potessi, vorrei assolutamente cambiare il mio corpo e il mio viso".

Il problema secondo Milana è che Kim Kardashian "non ha talento. Lei ha tanti fan che amano il suo stile, il suo trucco, ma non c'è talento dietro il suo lavoro, quello che fa e quello che è". L'ex modella ne ha quindi abbastanza delle persone che incontrandola pensano che anche lei non  abbia cervello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE