Cerca e trova immobili

CANTONEGrileidis Camponovo è la nuova Miss Tapp Model

05.10.14 - 12:54
Ieri sera la finale si è svolta sul Lungolago di Locarno
Foto organizzazione
Grileidis Camponovo è la nuova Miss Tapp Model
Ieri sera la finale si è svolta sul Lungolago di Locarno

LOCARNO - Grileidis Camponovo vince Miss Tap Model, il simpatico concorso di bellezza dove il motto è: ”piccolo è bello”. Infatti, le candidate miss possono avere un altezza massima di 168 cm. Il concorso è stato organizzato per la nona volta dal bimestrale del divertimento Ticino by Night. La finale si è svolta sabato sera presso il bar Lungolago di Locarno.

A trionfare una giovane diciassettenne di Chiasso Grileidis Camponovo. La vincitrice del nono concorso Miss Tap Model, porta curiosamente lo stesso cognome del direttore della rivista e organizzatore: David Camponovo. Tra i due però non c’è nessun legame di parentela. La diciassettenne è Momò ed è un ‘apprendista di commercio.

La vincitrice ha sicuramente conquistato la giuria non solo con la sua bellezza esotica (per metà venezuelana), ma anche per la sua innata simpatia. Dietro di lei la bellissima ventunenne bionda Lisa Corti di Massagno (studentessa universitaria), che si è pure aggiudicata la fascia di Miss Simpatia. Chiude il podio un’altra ragazza di Chiasso e pure diciassettenne l’assistente dentale Stella Rezzonico. Ad aggiudicarsi l’ambita fascia di Miss Fotogenia è stata invece la splendente Gemma Brusati di Muzzano apprendista parrucchiera.

 

Le ragazze si sono misurate su tre passaggi differenti: il primo casual in gonna nera e maglia Ticino by Night, seguito dall’attesissimo passaggio in costume da bagno e occhiali da sole Poretti, che ha visto il marchio Fantasy in primo piano e, infine, l’immancabile sfilata in abito da sera.

Ricordiamo inoltre, che il montepremi in palio ha superato la soglia dei CHF 10.000, in forma di premi gentilmente messi a disposizione dagli sponsor. Le ragazze sono state pettinate dai ragazzi del Salone Elisir Lugano in collaborazione con il Salone Valentina di Locarno e truccati da BSA (scuola di trucco Lugano) in collaborazione con il team FM Gruop Switzerland.

 

Una serata all’insegna della musica e del divertimento, nel gremito Bar Lungolago, grazie anche alla presenza delle cantante ticinese Gloria Dis Magic. Alla conduzione dell’evento AndyB, presentatore ufficiale degli eventi Miss.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE