Cerca e trova immobili

LAMONEMiss e Mister Ticino: Davide e Laura volano in finale

29.09.14 - 08:19
Due nuovi volti lanciati nel mondo della moda
Miss e Mister Ticino: Davide e Laura volano in finale
Due nuovi volti lanciati nel mondo della moda

LAMONE - Donne e motori (oltre a un folto pubblico), ieri alla tappa di Lamone di Miss e Mister Ticino. Le bellezze nostrane hanno dimostrato di sapere non solo posare ed avere un elegante portamento, ma di essere anche un ottimo strumento in grado di valorizzare il territorio.

Con la collaborazione di Franco Taranto e del General Manager della Harley Ticino, Roberto Sprugasci, si è potuto così offrire opportunità lavorative in campo artistico, ai giovani aspiranti nel mondo della moda, per campagne pubblicitarie e/o attività artistiche che si svilupperanno nell’arco dell’anno.

 

Chi ha passato il turno? La splendida Laura Amonini che, sotto contratto con la New Faces di Lugano, avrà opportunità lavorative anche all'estero. Tra gli uomini ha spiccato invece Davide Romeo. Per lui si concretizzeranno opportunità soprattutto nel campo moda presso la SWISS FASHION TV.

 

Ora i candidati e le candidate potranno così sfilare con gli abiti dei più talentuosi stilisti ticinesi il prossimo 18 ottobre all’Hotel de la Paix a Lugano in occasione della finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE