Cerca e trova immobili

GERMANIAUn’epica Irina per il glorioso Hercules

03.09.14 - 06:13
Stare di fronte a una telecamera non è certo una novità per Irina Shayk, modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo non che, ora, anche attrice
Foto d'archivio (Keystone)
Un’epica Irina per il glorioso Hercules
Stare di fronte a una telecamera non è certo una novità per Irina Shayk, modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo non che, ora, anche attrice

BERLINO - La ventottenne fa il suo debutto nel cinema al fianco di Dwayne Johnson nel film d’azione Hercules, dove interpreta una seducente bellezza che vedremo anche senza veli. Con 20minuti la modella ha parlato della sua esperienza e delle reazioni in famiglia. 

Modella o attrice, cos’è più facile?
«Essere sul set di un film è completamente un’altra cosa rispetto ad uno shooting. Certo l’esperienza mi ha reso molto nervosa. Di sicuro questo piccolo ma appagante ruolo mi ha permesso di realizzare un sogno». 

In che modo?
«Ho potuto essere sul set con Dwayne Johnson e il regista Brett Ratner, non mi posso lamentare (ride, ndr.). 

Ha sempre voluto entrare nel mondo del cinema?
«No. Il regista Brett Ratner era alla ricerca di qualcuno che interpretasse il ruolo della mitica Megara. Ha chiamato il mio agente e gli ha chiesto un provino. Ho detto ok, proviamo. Così, per caso, sono comparsa per la prima volta in un film». 

Com’è il suo co-protagonista Dwayne Johnson?
«È molto gentile, ha un grande carisma ed è pure divertente». 

Quali sono state le reazioni delle persone che le stanno accanto?
«La mia famiglia e i miei amici sono eccitati. Interpreto un piccolo ruolo in un grande film. Molte persone sono orgogliose del fatto che una russa reciti in questo film. Finora ho ricevuto solo feedback positivi che mi rendono molto contenta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE