Cerca e trova immobili

STATI UNITISan Valentino, effusioni online tra Michelle e Barack Obama

14.02.14 - 21:38
La First lady usa Instagram, il Presidente sceglie Twitter
Foto Keystone / EPA Michael Reynolds
San Valentino, effusioni online tra Michelle e Barack Obama
La First lady usa Instagram, il Presidente sceglie Twitter

WASHINGTON - Scambio di effusioni online per Barack e Michelle Obama nel giorno degli innamorati: la first lady si è rivolta al presidente via instagram, mentre lui ha usato Twitter. "Hey Barack, io sarò sempre la tua Valentina. #HappyValentineDay - mo", ha scritto Michelle. E 'mo' significa che ha personalmente scritto il messaggio, in cui ha anche incluso tre foto, scattate in sequenza: nella prima si vedono assieme, e lei fa una espressione buffa; nella seconda si vede il presidente che ride di cuore; e nella terza Barack che le 'stampa' un bacio sulla guancia, mentre lei ha un sorriso smagliante.

Anche nel tweet del presidente c'è una foto, in cui lo si vede mentre bacia teneramente la first lady su una guancia, presumibilmente durante un ricevimento alla Casa Bianca. Nel testo è scritto: "Questa è la verità: @MichelleObama è sempre la miglior Valentina". Quasi una risposta alle voci di una presunta crisi matrimoniale lanciate a più riprese da alcuni tabloid americani, e non solo.

Resta però il fatto che per la cena di San Valentino Michelle e Barack non saranno insieme. Il presidente è infatti partito in mattinata per la California per una serie di appuntamenti, tra cui un incontro con re Abdallah II di Giordania. Il loro San Valentino, presidente Usa e consorte, lo hanno d'altronde già festeggiato in coppia alcune sere fa in un ristorante di Washington, immortalati dai fotografi.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE