Cerca e trova immobili

INTERVISTASara Tommasi: "Adoro la Svizzera, dove girano i soldi accadono belle cose"

03.01.14 - 08:03
La starlette più discussa d’Italia arriva al Quyn di Grancia, il 4 gennaio 2014, per una serata tutto pepe
None
Sara Tommasi: "Adoro la Svizzera, dove girano i soldi accadono belle cose"
La starlette più discussa d’Italia arriva al Quyn di Grancia, il 4 gennaio 2014, per una serata tutto pepe

LUGANO - Discussa, amata e odiata allo stesso tempo. Il suo è stato il nome più cercato su Google.it nel 2013. Con un passato burrascoso, ma con tutta la voglia di tornare in pista, Sara Tommasi arriva in Ticino come guest star di una serata al Quyn, nuova discoteca a Grancia, il 4 gennaio 2014.

"Va tutto benissimo, tutto a gonfie vele", ci rassicura, piena d'energia, la bella starlette. Sara conferma di essersi avvicinata a un cammino spirituale, di crescita, quindi sottolinea la volontà di fare qualcosa per sé, ma non solo: "Voglio ergermi a paladina in difesa dei poveri animali. Si sta già discutendo un progetto in questo senso che si avvarrà di collaborazioni importanti", spiega. E non nasconde le difficoltà incontrate negli ultimi mesi: "Ho trascorso un anno difficile. Sto facendo di tutto per rimettermi in forma. Anche per questo non potranno che farmi bene quattro salti in Ticino".

Essere incoronata "Gossip girl del 2013", non sembra poi pesarle molto, anzi. "Sono molto felice e per questo voglio ringraziare tutti i miei fans. Come sono contenta di aver superato Belen, che saluto, e colgo l'occasione per dirle che ormai è superata (scherzo)", aggiunge ridacchiando.

Sara non manca di togliersi un sassolino dalla scarpa. Anzi, due. E lo fa commentando i personaggi che negli ultimi tempi le sono gravitati attorno, suo malgrado. "Dipré? (critico d'arte e presentatore televisivo noto soprattutto per alcune discutibili apparizioni sul web. n.d.r.). Ha fatto cose inenarrabili, mi ha sfruttata e usata in un momento di mia debolezza. Il suo comportamento non può che essere deprecabile. Paolini? Delle sua abitudini e di ciò che ha fatto non mi interessa nulla".

La Tommasi ci saluta con un'immagine della Svizzera, la sua, che non può che far sorridere: "Ho un'ammirazione tutta particolare nei confronti della Confederazione Svizzera. Dove girano i soldi non possono che accadere belle cose. Lo sapeva bene il mio amico Lele (si riferisce a Lele Mora n.d.r.), che proprio in Ticino aveva i suoi soldi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE