Cerca e trova immobili

CASTIONEGarage Music Contest, passano i Kupid's Kurse

05.04.13 - 14:14
Ripescati grazie al voto su Tio i Mother’s Milk di Bellinzona
None
Garage Music Contest, passano i Kupid's Kurse
Ripescati grazie al voto su Tio i Mother’s Milk di Bellinzona

CASTIONE - Mette a segno un altro successo la sesta serata del Garage Music Live Contest. Ottima l'affluenza di pubblico, per una serata che si conferma ad alto gradimento.

 

La prima band, i Kupid`s Kurse, 5 elementi di Bellinzona, si è esibita in una performance a suon di Death Metal. Il gruppo, nato nel 2007 e completato nel 2008, ha proposto un'esibizione di alto livello, tale da permettere di aggiudicarsi la serata e la possibilità di accedere ai quarti di finale del contest.

 

Il secondo gruppo ad essersi esibito è stato quello dei Mismara. Questa band di Lugano, attiva dal 2004, ha quasi convinto la giuria grazie a un potente Brutal/Deathmetal. CIò che è mancato è stato il riscontro del pubblico per potersi aggiudicarsi la serata.

 

I Topless Pioneers sono stati i terzi a salire sul palco. Questa band del Bellinzonese di soli 2 elementi ha proposto un Jazz Metal Extereme di altissimo livello lasciando sbalordito il pubblico con la loro tecnica e precisione nell`esecuzione.

 

Per concludere la serata, i Forsaken Legion hanno proposto dell'ottimo Black Metal. Durante la serata la giuria ha comunicato la prima band ripescata da Tio: i Mother’s Milk di Bellinzona

 

L’appuntamento si rinnova a giovedì prossimo per un'altra sfida all’ultima nota. In caso non si fosse d’accordo con la giuria, è possibile comunque ripescare la vostra band preferita attraverso il voto online sul portale tio.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE