Cerca e trova immobili

TALENT SHOWX Factor, Simona Ventura resta a bordo

05.04.13 - 07:49
La conduttrice ha confermato la presenza al talent show, ora a caccia dei giudici mancanti.
Cover Media
X Factor, Simona Ventura resta a bordo
La conduttrice ha confermato la presenza al talent show, ora a caccia dei giudici mancanti.

ROMA - C’è ancora un alone di mistero che avvolge la prossima edizione di X Factor: le audizioni del talent show più famoso della tv inizieranno tra poco e ancora la squadra dei giudici deve essere formata, o quantomeno ufficializzata.

Ma a poco a poco cominciano ad affiorare le prime conferme: dopo quella del conduttore Alessandro Cattelan, è arrivato su Chi l’ok di Simona Ventura, giudice del programma fin dalla prima edizione.

«Stiamo parlando di tante cose con Sky - ha spiegato la showoman -, ho molte idee, mi sento molto creativa: quello che posso dire è che farò di sicuro X Factor, la madre di tutti i talent».

Resta ora da capire chi rimpiazzerà Arisa, ufficialmente fuori, ed Elio, la cui uscita è data quasi per certa a causa di altri impegni professionali. Resta inoltre tutt’altro che scontata la permanenza di Morgan: lo stesso cantautore mesi fa aveva comunicato di volersi dedicare ad altro, anche se da lui non si escludono sorprese dell’ultimo minuto.

Circolano nel frattempo le indiscrezioni sui personaggi che potrebbero rimpiazzare i giudici uscenti, a partire dalla deejay La Pina e da Giusy Ferreri, citate dalla stessa Arisa in una passata intervista.

Sul fronte maschile del panel spunta addirittura un nome internazionale, quello di Mika, che ha già partecipato a X Factor come ospite e nella passata edizione ha duettato con Chiara. Il fatto poi che sia quasi di casa in Italia fa pensare al suo ingaggio come probabile.

Nel frattempo la Ventura promette grandi cose per la nuova stagione. «(X Factor) ha cambiato l'idea del talent in Italia e anche quello a cui tutti si ispirano. È vero che ce n'è un mare, ma stiamo studiando delle contromosse, delle novità. Vi sorprenderà».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE