Cerca e trova immobili

STATI UNITILa storia d'amore di Dallas e Jamie

01.04.13 - 16:51
Dallas Wiens è stato il primo a subire un trapianto del volto negli Stati Uniti, lei vittima di usioni: si sono sposati
Foto Keystone / web
La storia d'amore di Dallas e Jamie
Dallas Wiens è stato il primo a subire un trapianto del volto negli Stati Uniti, lei vittima di usioni: si sono sposati

WASHINGTON - Lui è stato il primo cui è stato trapiantato il viso negli Stati Uniti dopo che il suo volto si era letteralmente sciolto durante un incendio, lei con il corpo coperto per il 70% da ustioni dopo un incidente di auto.

Accomunati da una sventura ora Dallas Wiens, 27 anni, e Jamie Nash, 29 anni, ora sono accomunati anche nella vita dopo essersi uniti in matrimonio nella stessa chiesa di una cittadina del Texas dove lui è rimasto ustionato a causa di un guasto all'impianto elettrico.

La coppia si era conosciuta nel 2011 durante una sessione di un gruppo di sostegno alle vittime di ustioni. "Mi sento straordinariamente benedetto che tu mi abbia scelto - ha detto l'uomo alla sua sposa durante la cerimonia - ti amo dal profondo del mio cuore". Dopo l'incidente Jamie ha iniziato a parlare nelle scuole e nelle chiese sui pericoli del messaggiare mentre si guida. Mentre Dallas dopo l'incidente, che tra le altre cose lo ha anche lasciato cieco, è rimasto in ospedale senza coscienza per tre mesi e si è sottoposto ad oltre venti interventi chirurgici. Entrambi hanno già dei figli da precedenti matrimoni.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE