Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJustin Bieber sta male sul palco

08.03.13 - 12:30
Il cantante ha perso i sensi durante un concerto londinese, ma le sue condizioni sono in miglioramento
Cover Media
Justin Bieber sta male sul palco
Il cantante ha perso i sensi durante un concerto londinese, ma le sue condizioni sono in miglioramento

LONDRA - Grande spavento, ieri sera, per Justin Bieber. Stando a TMZ, quando mancavano quattro canzoni alla fine del suo show presso la O2 Arena, il 19enne è andato nel backstage accusando giramenti di testa e difficoltà a respirare. Poco dopo è svenuto ed è stato portato in un luogo tranquillo dove gli è stato somministrato dell’ossigeno.

Bieber è riuscito a concludere alla sua performance e subito dopo è stato portato in ospedale, da cui via Instagram ha mandato una sua foto sul letto. «Sto meglio, grazie a tutti per avermi sostenuto stasera», ha scritto poi su Twitter. «Siete i fan migliori del mondo. Stiamo cercando di capire cos’è successo. Grazie per l’affetto».

Una fonte ha poi sottolineato sul Mirror che l’artista era «molto stanco per la lunga settimana» e che è stato portato in ospedale per solo per «precauzione».

Lunedì scorso Bieber ha iniziato il suo primo concerto nella capitale britannica con due ore di ritardo, facendo infuriare i suoi fan e i loro genitori. Come se non bastasse di recente è stato pizzicato con un presunto spinello tra le mani e mentre si dava al divertimento sfrenato in svariati locali del mondo. Questi comportamenti, per lui insoliti, non sono passati inosservati ai dirigenti della sua etichetta discografica, che gli hanno chiesto un confronto serio intimandogli di rimettersi in carreggiata il prima possibile.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE