Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: "Un Amici senza confini con i talenti di XFactor"

27.12.12 - 13:40
La conduttrice sogna di avere nel suo programma anche i cantanti del talent di Sky
Cover Media
Maria De Filippi: "Un Amici senza confini con i talenti di XFactor"
La conduttrice sogna di avere nel suo programma anche i cantanti del talent di Sky

MILANO - Anno nuovo, prospettive nuove. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi sogna un Amici senza barriere. «Mi piacerebbe che ci fossero, perché no, anche i cantanti di X Factor. La musica non deve avere steccati: Rai, Mediaset o Sky, la musica è musica. Non ho mai vissuto in chiave competitiva il confronto tra i due talent… A me dà fastidio quando Amici viene giudicato come prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky. Soprattutto per i ragazzi… hai notato che i giornalisti trattano meglio il ragazzino di X Factor rispetto a quello di Amici nonostante non ci sia storia rispetto alle vendite dei dischi?».

La star ha anche espresso un giudizio su Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultimo X Factor che in passato era stata scartata dalle selezioni di Amici.

«Chiara è venuta tre o quattro volte e i miei Prof non l’hanno mai presa. Io ci avevo anche chiacchierato, mi era molto simpatica, mi piaceva il suo essere un po’ stralunata. Ma era destino, magari noi non saremmo riusciti a valorizzarla mentre Morgan era in sintonia con lei. Succede anche il contrario però: Annalisa, per esempio non era stata presa a X Factor».

Su Italia’s got talent, che riprenderà su Canale5 a gennaio, la De Filippi ha poi raccontato: «È la trasmissione dove escono dei lati di me che altrove non si vedono. Non ho la responsabilità della conduzione e quindi mi lascio andare. A Italia’s got Talent si vede maggiormente il mio vero stato d’animo, magari influenzato anche da quello che mi è successo a casa. A volte rido, a volte piango, a volte mi permetto di essere ironica. Insomma, sono più rilassata».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE