Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan squattrinata, vuole i gettoni di presenza

15.12.12 - 14:29
L'attrice sta tentando di fare cassa con le apparizioni retribuite
Cover Media
Lindsay Lohan squattrinata, vuole i gettoni di presenza
L'attrice sta tentando di fare cassa con le apparizioni retribuite

LOS ANGELES - Lindsay Lohan ha un debito con il fisco americano di circa 177mila euro per gli anni 2009 e 2010, che sale a cifre ben maggiori se addizionato a quello relativo al 2011 nonché ai debiti legali relativi ai guai con la giustizia avuti dalla star a Los Angeles e New York.

Secondo un report del Page Six, l’attrice vorrebbe svendere i propri vestiti, i cimeli di famiglia e gli effetti personali per rientrare con le spese, e avrebbe anche preso contatti con l’agenzia 123Talent, nella speranza di trovare “apparizioni” remunerate presso eventi mondani.

Page Six ha infatti ricevuto una mail dall’agenzia con in oggetto la frase «Prenota Lindsay Lohan - una delle più grandi Star di Hollywood - adesso!» e il seguente testo: «Lindsay non è solo attrice: è anche stilista, modella e cantante!», accompagnato dalla sua filmografia sotto la voce «credenziali». I gettoni di presenza potrebbero significare l’ultima spiaggia per la Lohan, prima che i debiti la costringano a disfarsi dei propri oggetti più cari.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE