Cerca e trova immobili

REGNO UNITONoel Gallagher: "Riunirei gli Oasis se fossi al verde"

23.11.12 - 10:06
Sarebbe questa, secondo il cantante, la sola e unica possibilità per ricomporre il gruppo
Cover Media
Noel Gallagher: "Riunirei gli Oasis se fossi al verde"
Sarebbe questa, secondo il cantante, la sola e unica possibilità per ricomporre il gruppo

LONDRA - Noel Gallagher sarebbe disposto a riunire la band degli Oasis con suo fratello Liam solo se avesse gravi problemi finanziari. Un’eventualità, ha tenuto a sottolineare durante un’intervista con Alan Carr, altamente improbabile.

«Che cosa dovrebbe succedere? Liam o io dovremmo essere davvero al verde», ha spiegato. «E so per certo che non accadrà. Altre possibilità non ne vedo». Il cantante ha avuto una figlia di 12 anni, Anais, dalla prima moglie Meg Mathews e altri due (Donovan, cinque anni e Sonny, due) da un secondo matrimonio con Sara MacDonald.

Gallagher crede che non cercherebbe di tenere lontano i suoi ragazzi dalla droga; pensa piuttosto a un approccio differente. «Tutto con moderazione», direbbe loro. «E aggiungerei: “Ricordatevi, non sarete mai cool come vostro padre. Ricordatevelo”».

La popstar ha infine rivelato di non avere ancora la patente di guida. «La mia adorata moglie insiste che prenda lezioni. Ma se anche dovessi qualificarmi per un test, sbaglierei deliberatamente per evitare si scarrozzare i miei figli a destra e a manca», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE