Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento: "Morgan, fai il bravo papà"

21.11.12 - 14:08
L'attrice offre i suoi consigli all'ex partner che presto darà il benvenuto alla sua seconda figlia
Cover Media
Asia Argento: "Morgan, fai il bravo papà"
L'attrice offre i suoi consigli all'ex partner che presto darà il benvenuto alla sua seconda figlia

MILANO - Asia Argento augura ogni bene a Morgan, che si prepara a diventare papà per la seconda volta. L’attrice ha avuto dal cantautore una figlia, Anna Lou e in passato non gli ha risparmiato critiche sulla sua capacità di fare il padre.

«Non lo nego - ha confermato - ma proprio per questo penso che per lui sia un’occasione meravigliosa. È una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore. Lo scriva mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore», ha affermato in un’intervista su Vanity Fair.

La Argento, protagonista del film «Dracula 3D» (nelle sale il 22 novembre) ha voluto che fosse Morgan stesso a comunicare ad Anna Lou l’arrivo di una sorellina. «Ho lasciato che lo facesse suo padre. Ma mi sembra molto felice, tranquilla... Anna sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella "extra" da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato».

Riguardo a Jessica Mazzoli, compagna 21enne del giudice di X Factor (e a sua volta ex concorrente del reality, dove si conobbero), la figlia di Dario Argento si dice certa che sarà in grado di fare la mamma. «Ne sono sicura. L’ho conosciuta e mi piace perché è dolce e carina. La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE